Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    19.893
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gianmarco86 ha vinto risale al 4 Novembre 2021

gianmarco86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.556 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

22.486 visite nel profilo
  1. È quello dei 9 scudetti e quello che ci ha portato nella situazione attuale, purtroppo è entrambe le cose. Per il resto il tweet mi è piaciuto.
  2. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io infatti non darei per certo Motta, e non perchè non sia bravo, ma la Juve, a mio avviso, se potrà, proverà a prendere un allenatore più affermato. È solo una mia sensazione, sia chiaro. Chiaramente deve essere uno che accetti il tipo di progetto che c'è ora ed è questo il problema maggiore.
  3. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che molti non abbiano condiviso la linea societaria non vuol dire che non sia stata quella più saggia, visti i rischi che correvamo, ma non voglio riaprire questo discorso. Io non credo comunque che tutto questo possa influenzare un possibile futuro tecnico, cioè non ce lo vedo Thiago Motta, per dire, stare lì a domandarsi come si comporterebbe la società se e quando la Juve dovesse di nuovo essere trascinata in mezzo a qualche pseudo scandalo. Francamente mi pare inverosimile.
  4. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve è la Juve e salvo che ad aspettarti non ci sia il Real Madrid o il City che ti compra chi vuoi comunque non le dici di no, anche in un momento come questo, che è di ricostruzione. Non siamo in una situazione drammatica poi, la squadra quasi sicuramente tornerà in Champions, la base è buona e giovane, c'è un Direttore Sportivo capace, direi che in giro c'è chi è messo peggio
  5. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me rischia anche Chiesa.
  6. Giocatore molto, molto interessante. Weah terzino mi mette i brividi onestamente.
  7. Penso che potrebbe essere una buona soluzione soprattutto per liberarci di Arthur. Quanto ad Amrabat in Italia non mi dispiaceva, non è però il giocatore che fa fare un salto di qualità al reparto, salvo clamorosi exploit.
  8. Non esiste alcun motivo valido per andare avanti con Allegri, è un ciclo finito, chiuso. Non esiste nemmeno una giustificazione economica, perchè se anche la Juventus non trovasse un accordo per una risoluzione consensuale, non credo che non sarebbe nelle condizioni di far fronte ad un altro anno di ingaggio, piuttosto si rinuncia a qualcosa sul mercato, ma meglio iniziare subito un altro progetto tecnico.
  9. gianmarco86

    (TS) Gli occhi della Roma su Chiesa, pallino di De Rossi

    Non lo so se sia così imprescindibile, un Chiesa recuperato al 100% me lo tengo volentieri, altrimenti ci penso. Questo al netto del fatto che in questo momento sta giocando fuori ruolo. Se parliamo di talento poi, per me il talento è Dybala, che può fare la differenza pure da fermo, Chiesa secondo me è un ottimo giocatore che per incidere deve essere al meglio della condizione atletica e ancora non ho capito se possa tornare in quello stato di grazia del 2021.
  10. Pregi e difetti di Soulè in un'azione, salta benissimo l'uomo, ma poi conclude cosi e così. Nel tiro deve migliorare tanto.
  11. Dopo due anni ti lascia una Squadra però, con giocatori valorizzati, magari già con uno scudetto vinto, che facilita di molto il lavoro dei successori. Impossibile dirlo oggi, al momento si tratta di allenatori che stanno facendo bene in rapporto alle squadre che allenano. Se dovessimo essere sempre così cauti poi dovremmo scegliere solo allenatori affermati, ma la nostra storia dice altro.
  12. Non credo fosse una questione ambientale, semplicemente è stato un calciatore buono, ma non da Juve. Come allenatore mi sembra valido e tra gli emergenti credo sia il migliore con Thiago Motta.
  13. Siamo sicuri che non abbia imparato dai suoi errori? Già l'aver ammesso di essersi pentito di aver lasciato la Juve è stato un significativo passo avanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.