Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Numero contenuti

    2.778
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.798 Guru

5 follower

Su Liquid

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 06/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Visite recenti

14.069 visite nel profilo
  1. Ma infatti! Come ci si possa inventare un dualismo tra un esterno e una seconda punta è una roba aberrante. Come se vent'anni fa per mettere Nedved avessimo tolto Del Piero (non è un paragone con i giocatori ma con i ruoli, sia chiaro)
  2. Sta tutto nella qualità del piatto. La minestra riscaldata non piace a nessuno. I maccheroni gratinati, il giorno dopo, sono pure più buoni.
  3. Liquid

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Bene per la vittoria, ma sono terrorizzato dall'idea che questi risultati portino a una riconferma dell'anticalcio.
  4. Tanto di cappello per l'impegno, ma siamo schiavi di un'organizzazione criminale legalizzata che ha proprio l'obiettivo di nascondere questi fatti.
  5. Convintissimo che questa società complice lo rinnoverà pure.
  6. Fa molto piacere. Lo stesso Ronaldo aveva il pallino della Juve. Se ci liberiamo di quei due elementi che la stanno trasformando nell'inter di Moratti, l'appeal torna anche oggi.
  7. Dopo il comunicato ci toglieranno 10 punti. Non potevamo non sapere.
  8. Come giocatore mi è sempre piaciuto, sto apprezzando anche la volontà di caricarsi in spalla la squadra. Deve imparare a limitarsi, ma si infervora perché ci tiene, e di questi tempi è cosa rara. Altre valutazioni sull'adeguatezza o meno dell'ingaggio si potranno fare quando avremo un allenatore.
  9. Chissà come mai per Allegri la partita in bilico non è mai la prossima, ma quella dopo. Non è mai in discussione perché è il perfetto esecutore dei piani di JE.
  10. E subito dopo rivedranno la sentenza e lo squalificheranno. Comunque gazzetta o no, c'è qualcosa di profondamente deviato nella gestione della società Juventus.
  11. Giusto, è questo il punto. Tenersi Allegri fino a fine stagione, con l'intero spogliatoio che l'ha mollato, non consente nemmeno di fare valutazioni obiettive sul rendimento dei giocatori. Ma tanto di cosa ci preoccupiamo, Max ha persino il rinnovo pronto. È tutto parte del progetto di JE.
  12. È evidente che ha le mani incatenate. Non ha nessuna libertà d'azione, non capisco cosa lo abbiano preso a fare.
  13. Liquid

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Magari fosse solo menefreghista. Chissa quali sporchi accordi hanno sottoscritto per riequilibrare i divari e salvare qualche squadra con le pezze al coolo. La cosa incomprensibile è perché abbiano preso Giuntoli, se doveva sottostare a questi giochetti. È palese che ha le mani legate.
  14. Liquid

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Per me è anche peggio, lo rinnovano. Ha chiaramente accettato senza obiezioni l'accordo di JE di starcene buoni per qualche anno. È parte del piano, lo incolleranno alla panchina.
  15. Liquid

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Cosa darei per far tornare suo nonno e chiuderli insieme in una stanza per 10 minuti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.