Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Numero contenuti

    2.785
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.799 Guru

5 follower

Su Liquid

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 06/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Visite recenti

14.071 visite nel profilo
  1. Liquid

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Hai ragione Maccse. Non diventerà mai Mandzukic.
  2. Liquid

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Allegrized.
  3. Liquid

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Se ne sbarazzerebbe volentieri se non fosse l'eredità del nonno. Allora la sfrutta per i suoi loschi propositi.
  4. Liquid

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Scherzi? Qua dentro c'è gente convinta che sia un incrocio tra Modric e Iniesta.
  5. Liquid

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    La tattica subdola di mettere Yildiz insieme a Chiesa solo quando sei con le pezze al coolo e sotto di due reti. Così ha la scusa di dire che insieme non vanno bene.
  6. Certo che leggere topic del genere dopo aver stradominato l'Italia per un decennio ed essere stati a tanto così dall'entrare nell'élite d'Europa fa veramente una tristezza immensa.
  7. Questa è la favola che vogliono farci credere. Tenerci Allegri è economicamente molto più devastante che cambiarlo, ma questo lo sanno tutti. Il problema è che Allegri è il perfetto esecutore dei loschi piani di JE di ridimensionarci di brutto, non si schioderà da lì per questo motivo.
  8. Ma infatti! Come ci si possa inventare un dualismo tra un esterno e una seconda punta è una roba aberrante. Come se vent'anni fa per mettere Nedved avessimo tolto Del Piero (non è un paragone con i giocatori ma con i ruoli, sia chiaro)
  9. Sta tutto nella qualità del piatto. La minestra riscaldata non piace a nessuno. I maccheroni gratinati, il giorno dopo, sono pure più buoni.
  10. Liquid

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Bene per la vittoria, ma sono terrorizzato dall'idea che questi risultati portino a una riconferma dell'anticalcio.
  11. Tanto di cappello per l'impegno, ma siamo schiavi di un'organizzazione criminale legalizzata che ha proprio l'obiettivo di nascondere questi fatti.
  12. Convintissimo che questa società complice lo rinnoverà pure.
  13. Fa molto piacere. Lo stesso Ronaldo aveva il pallino della Juve. Se ci liberiamo di quei due elementi che la stanno trasformando nell'inter di Moratti, l'appeal torna anche oggi.
  14. Dopo il comunicato ci toglieranno 10 punti. Non potevamo non sapere.
  15. Come giocatore mi è sempre piaciuto, sto apprezzando anche la volontà di caricarsi in spalla la squadra. Deve imparare a limitarsi, ma si infervora perché ci tiene, e di questi tempi è cosa rara. Altre valutazioni sull'adeguatezza o meno dell'ingaggio si potranno fare quando avremo un allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.