Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

redspecial

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

83 Buona

2 follower

Su redspecial

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ancora giocano... manca pure Vialli se è per questo...
  2. Non è una cosa bella quella che dici... soprattutto per Matri e company
  3. Ma sapete che Ravanelli a 40 anni è più forte di tutto il nostro parco attaccanti?
  4. Eccetto dove ci sono i tiranti a quanto mi pare di capire... io sono piuttosto indeciso se in tribuna o in curva. Come dicevo prima, vedo che spesso i calciatori salutano principalmente le due curve, tralasciando le tribune, anche quando esultano per un gol e visto che a quanto ho capito bene o male da tutto lo stadio c'è una buona visuale sono orientato forse più per un posto in curva.
  5. Ma secondo te(voi), per esultare è meglio stare nella nord o nella est? Vedo che spesso i calciatori salutano principalmente le due curve, tralasciando le tribune...
  6. Complimenti per l'idea di questo topic. Io non sono mai andato allo stadium, ma presto rimedierò. Ho un dubbio sulla zona da scegliere per vedere partita. Mi pare di capire che in curva nord i giocatori si vedono un po' più vicini, almeno quando si gioca da quella parte di campo, in tribuna est li vedi un po' più lontani, ma hai una migliore visione di tutta la partita. Sbaglio? Cosa mi consigliate di fare? Comprare un biglietto in curva nord o in tribuna est?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.