Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbamente

Utenti
  • Numero contenuti

    16.772
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.100 Guru

Su gobbamente

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.959 visite nel profilo
  1. gobbamente

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah ok
  2. gobbamente

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e un allenatore con una idea di calcio azz...RIP
  3. gobbamente

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questi sono problemi legati allo stato attuale della squadra, uno deve fare la punta e non lo sa fare e l'altro deve portare la croce tutte le domeniche. Mettiamoli ai loro posti (Chiesa) e con una seconda punta vera al fianco (Vlahovic) e uno7due centrocampisti che sappia servirli e poi vediamo se continuano ad essere problemi per la Juve o come credo per le squadre avversarie.
  4. gobbamente

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in mezzo al campo ne servono almeno tre: un regista, un centrocampista di esperienza internazionale e uno che faccia gol
  5. gobbamente

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la roma ha il calendario più difficile
  6. Anche quella di Orsolini era nel fascicolo dei PM di Torino e notizia di qualche giorni fa, la richiesta di archiviazione da parte del PM di Bologna era data maggio in pieno procedimento sportivo sulla Juventus
  7. Non proprio perchè nel frattempo c'è stata l'archiviazione della procura di Bologna sul caso Orsolini La cassazione non può agire d'ufficio sul difetto di competenza.
  8. non è proprio così visto che i legali della Juve hanno eccepito la non competenza territoriale anche durante le indagini preliminari
  9. se la persona fisica e/o la persona giuridica hanno commesso l'ipotesi di reato nella circoscrizione di competenza del tribunale di Milano sì.
  10. anch'io spero in questo ma il fatto che per i dirigenti apicali siano state confermate le sanzioni, non mi lascia tranquillo anzi... Comunque senza leggere le motivazioni del rinvio, quelle che leggiamo oggi sono solo congetture...bisogna capire il passaggio del procuratore generale sulla carenza di motivazione in merito ai punti di penalizzazione e su quali basi siano state confermate le sanzioni per i dirigenti. Dobbiamo, ancora una volta, pazientare e leggere ste càzzo di motivazioni.... che due maroni!!!
  11. vedremo. Un motivo per non metterlo a disposizione della Juventus ci deve pur essere.
  12. anche secondo me. E credo che sulla famosa Nota ci siano i rilievi della Covisoc su tutte le squadre di serie A
  13. ad oggi non è possibile presentare nessuna class action perchè il procedimento è ancora aperto. Quando si scriverà la parola fine allora si potrà ma ad oggi è prematuro. Certo è che la sentenza del TAR ha dato un bel assist alla Juve e agli azionisti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.