Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

morkanda

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

45 Neutrale

Su morkanda

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.230 visite nel profilo
  1. mi sembra che i toni e le parole comincino ad essere diversi E poi ha aggiunto: "Noi prendiamo il colpo alla mascella ma resistiamo, perché sappiamo per cosa lottiamo. I club sono liberi di partecipare a nuove competizioni, nessuno ha minacciato di sanzionarli se aderiranno a quella che i tifosi chiamano Zombie League.
  2. ho ricevuto ora la mail dalla Juventus per l'evento di oggi. Dice: ore 17:50 riscaldamento in campo, ore 18:30 Juve black vs Juve white 2 tempi da 45 min. Ciao
  3. si si sono d'accordo su tutto e infatti già non guardo nulla, volevo dire che la questione di fare la guerra uniti contro tutti finanziando solo la Juve ecc. ecc. va tutto a farsi benedire. Un conto è avere la società al fianco (che si/ci difende, contrattacca, fa valere i suoi argomenti) un altro è essere abbandonati in primis dai tuoi proprietari...desolante anche in ottica di ripartire...da cosa??? da chi???
  4. sarò impopolare, ma a questo punto anche la questione disdette perde forza (opinione mia ovviamente)... quando la tua proprietà è la prima a non difendersi/ti e non dimostra nessun attaccamento verso propri tifosi (credo non li consideri neanche tali)...tutto il resto evapora...si sta sfaldando tutto e credo che se non cambia proprietà la juve sarà destinata a diventare una lazio qualsiasi...è proprio questione di ambiente, attaccamento, identità...lo stadio ne è l'emblema...spiace...a guardarsi intorno ora non c'è proprio nulla a cui aggrapparsi...
  5. Scusate una domanda, questi dati sono solo di DAZN? Perchè sabato sera la Juve era anche su sky. Un pò di gente che ha entrambe potrebbe avere visto la partita su sky, magari per problemi di connessione o altro...quindi i numeri potrebbero essere maggiori...giusto per capire...
  6. morkanda

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Parole pesanti di Danilo, “dobbiamo ritrovare la connessione tra le varie parti della Juve”, “ci nascondiamo, buttiamo la palla avanti e basta, io non sono d’accordo con questo…”, il più diretto di tutti…
  7. morkanda

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Conferenza stampa dopo partita vista su TL ha detto: tanto realisticamente la partita di martedì col PSG per noi conta poco. Le partite importanti sono con il Benfica…detto tutto…
  8. morkanda

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    A parte gli obbrobri tecnici e tattici che tutti sappiamo…ma io una cosa non riesco a spiegarmela. come possa un giocatore di Juve e nazionale (quindi un atleta dovrei dire) vedere partire un pallone a 40 metri di distanza, alto, lento, non essere disturbato da nessuno e riuscire nell’impresa di saltare a vuoto mancando la palla…vuol dire proprio non esserci con la testa, come concentrazione, non capire cosa sta succedendo in campo… boh, per me é inspiegabile…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.