Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PiazzaSanCarlo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.453
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.532 Guru

Su PiazzaSanCarlo

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 26/10/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino e dintorni bianconeri

Visite recenti

11.398 visite nel profilo
  1. PiazzaSanCarlo

    Cessioni per migliorare e fare cassa, chi cedere? E quanti?

    Secondo me sei stato ESTREMAMENTE ottimista nelle tue valutazioni.
  2. Vi invito io per il pre-partita, tutti in sede QVF!
  3. Sta cosa dei biglietti da pagare interi per i bambini mi manda fuori di testa. 50€ per portare un bambino di 8 anni in curva... pazzi fuori di testa. Poi sentiamo i fenomeni raccontarci che "la genZ non si appassiona al calcio". Io il primo abbonamento l'ho pagato 90.000 lire, con i soldi racimolati dalle nonne al compleanno. Oggi per un abbonamento ci va più di metà stipendio di tuo padre. Fanno schifo davvero.
  4. Valanghe di biglietti ancora a disposizione. Il momento della squadra non sarà il massimo, ma sono convinto che con prezzi avvicinabili avrebbero riempito anche domenica. Invece con i biglietti più economici a 45+prevendita avranno lo stadio pieno di buchi imbarazzanti sulle tribune. Non capisco davvero come non se ne rendano conto.
  5. PiazzaSanCarlo

    Non è tempo per noi

    Il senso di questo topic sta tutto lì, nella prima riga del tuo intervento. Nel fatto che ormai per molti il calcio sia considerata esclusivamente "forma di spettacolo". Per la maggior parte dei tifosi non era asolutamente così. Oggi invece il rapporto Juventus-tifoso è quello di fornitore cliente, nell'ambito del business dell'intrattenimento. Molti tifosi sono i primi a considerarsi clienti e al posto di rivendicare "diritti" da tifosi rivendicano diritti da cliente. Forse perchè ormai il vissuto di stadio, inteso come passione, presenza e "militanza" ad oltranza per amore dei colori è stato ormai quasi del tutto scalzato da un vissuto da consumatore occasionale, saltuario, tutto selfie e djset. Ha ragione il "tifoso" o il "consumatore"? Ovviamente ognuno a seconda di come si schiera avrà le sue ragioni. Non una più giusta dell'altra. Di sicuro per chi è cresciuto in una certa maniera tutto questo sembra realmente svilente. Personalmente penco che chi intende il calcio e lo stadio come 90' di intrattenimento stia solo sprecando il suo tempo dietro a 22 bambocci milionari che corrono dietro un pallone. Perdendosi, allo stesso tempo, il meglio...
  6. Grazie @DavBn e @andreasv. Mi avevano detto che non c'erano disponibilità e per quello mi informavo... Riferirò
  7. Ciao ragazzi. Ho degli amici che saranno qui nei giorni di Juve Fiorentina e vorrebbero visitare il museo ma senza stadium tour. Mi dicono che sul sito è tutto completo. Però a me risulta che sul sito si prenoti stadio+tour e che solo museo sia praticamente sempre possibile accedervi, al limite facendo le dovute code. Mi confermate?
  8. Io preso in settore, ma non posso che invitare tutti quanti non sono riusciti a prendere il biglietto in settore ad invadere i distinti!
  9. Ma la Lega quando si degnerà di comunicare date ed orari ufficiali?
  10. Comunque il costo assurdo degli abbonamenti sta azzoppando le vendite di certe partite. Poi si trovano a cercare di riempire lo stadio "come capita" e sappiamo a cosa mi riferisco... Mi chiedo da una vita (domanda retorica) se non sia proprio possibile trovare un equilibrio sui prezzi degli abbonamenti, così poi da avere più margine per offrire prezzi più onesti in certe partite. Alla fine stadio sempre pieno, o semivuotoi a prezzi folli non fa troppa differenza in termini di incassi. Però fa tutta la differenza del mondo in termini di rapposto con i tifosi, fidelizzazione, immagine societaria e colpo d'occhio TV...
  11. A quanto pare, ovest2 e sud2 esaurite. Mezza est2 quasi esaurita. Messi in vendita stamattina i biglietti per l'altra metà della est2. Possibilità concrete di sold out. Sempre che non debba ancora essere messa in vendita la nord2, al momento non disponibile.
  12. Si. Secondo nord non disponibile, non so se esaurito o non ancora in vendita. In secondo sud e ovest parrebbero quasi esauriti, ma hanno sbloccato ampie disponibilità in secondo est...
  13. Comunque un'ottima risposta a giudicare da come stanno andando le vendite. In una settimana fare un sold out sarà difficile, ma alla fine credo che ci saranno più di 30.000 persone e per un'infasettimanale di CI contro il Frosinone mi sembra ottimo.
  14. Qualcuno che ha provato a prenderli in curva? Vero che è riservato a possessori di Tdt? E se provassi ad accedere come possessore di tdt e prenderli ad un amico, secondo voi si riesce?
  15. Quante baggianate scrivi. Sempre. Costantemente. Sei sempre qui a pontificare sulla situazione stadio, a denigrare Torino. Ma non sai nemmeno di cosa parli. Mi piacerebbe sapere quanti abbonamenti hai sottoscritto nella vita... Per come scrivi non mi stupirei nemmeno fossi un troll. Comunque se Torino ti sta stretta, puoi sempre tifare una squadra di Milano o di Roma. "Non te l'ha detto il dottore di tifare una squadra di Torino" (cit.)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.