Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ledje

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Ledje

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ciao Io ho un Juventus Premium Member card, allora sono un tessera. Ma sono del Belgio, ho il member card, tutto okay. Ma adesso non e chiaro quale sono le possibilita dell acquisto dell biglietti. Io vuolo prendere 4 biglietti per Juventus Milan il 21/10. E possible prendere 4 biglietti quando comincia il prelazione con 1 tessera? Penso che ho letto che con 1tessera puoi prendere fino a 4 biglietti. E giusto? Vado a prendere le biglietti su listicket ovviamente.. Quando e possible, c'é qualcose che deve sapere? Forse il prelazione e il 10/11 o 11/11... Ho letto questo adesso... Allora penso non sia disponible di prendere 4 biglietti per Juve Milan con 1 tessera.. Che peccato..
  2. Anch'io sono curioso di sapere a (e se) quel piazza si metta un maxischermo. Nessun informazione su questo possibilita?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.