Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scorpion76

Utenti
  • Numero contenuti

    582
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

147 Buona

Su Scorpion76

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 27 Ottobre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

2.244 visite nel profilo
  1. Signori si faccia un appello nazionale a tutti i tifosi bianconeri tramite tutti canali, social, tv, canali youtube ecc, per invitare alle disdette di tutti gli abbonamenti in questione. Si dia un segnale bello forte almeno a livello di tifoseria, visto ke la società non è in grado neppure stavolta di cingersi di avvocati di livello x controbattere questo schifo che ci buttano di nuovo addosso.
  2. Ovvio. Siamo praticamente all'atto secondo a neppure 20 anni di distanza, e l'aggravante però sta in questa società ke nn è mai capace di assoldare qualke avvocato di grido capace, che sappia ribattere colpo su colpo questi mascalzoni.
  3. Ma come la salviamo la situazione! Ricordiamoci il finale di stagione ke hanno fatto la scorsa primavera con Allegri, sono da calci in * e forse lo finiremmo alla grande quantomeno come soddisfazione personale!!!
  4. Si certo, ke meno di un anno fa aveva chiesto di epurare 6/7 giocatori, ed invece sono tutti ancora qui appasionatamente insieme a tanti altri, ma x favore fatemi il piacere voi e loro!
  5. Ragazzi diciamole queste cose cosi, facciamo aprire gli okki ai tanti ke fanno discorsi solo contro l'allenatore della Juve, ke sia Allegri prima e Sarri oggi.
  6. Questi nn capiscono perchè i troppi soldi ke percepiscono nn gli consentono di capire!! Se con Sarri nn capiscono e con Allegri nn andavano più, caspita un motivo ci sarà! Il problema di base sono loro! Quel Sandro e quel Danilo sulle fasce, vogliamo iniziare da loro.....??!!!!
  7. Io li cercavo su youtube sul suo vecchio canale. Nn ci avevo fatto caso ultimamente poichè viste, da qualke partita a sta parte le nostre "fenomenali" prestazioni, nn avevo avuto tutto st'entusiasmo x andare a vederli.
  8. Ti ringrazio, nn li trovavo su youtube forse perchè andavo a cercare su un altro canale dove infatti sta fermo coi video alla partita di andata col real! Grazie ancora LadyJay
  9. Ragazzi scusate, ultimamente con queste partite di merdas ke abbiamo fatto mi è passata la voglia di guardare i video di esultanze su youtube, ma sto notando assenza di video da parte di Pagno72, sapete il perchè??
  10. Due giocatori da Juve ke vorrei sempre in campo, sono due certezze x noi.
  11. E' il canale winga tv sul 63, al posto di topcalcio24 ke si è spostato h24 sul 62
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.