Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sokol

Utenti
  • Numero contenuti

    1.493
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.808 Guru

Su Sokol

  • Titolo utente
    Skenderbeg
  • Compleanno 15/02/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Durres

Contatti

Visite recenti

22.689 visite nel profilo
  1. È una questione di cultura e educazione. C'entra poco se sei napoletano a valdostano (secondo me).
  2. Sokol

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Manca proprio un gioco a questa squadra. Vedere sempre la squadra giocare bassa, anche contro le piccole, mi fà male. Che poi i gol li prendiamo comunque. Questo tipo di "gioco" fà male a tutte i reparti.
  3. Il punto è proprio quello. Siamo calati perche stavamo andando a un ritmo superiore alle nostre qualità e l'essere stati vicini ai cartonati ci dava la carica. Dopo la caxxata di Allegri con Milik/Yildiz contro l'Empoli siamo crollati psicologicamente.
  4. A me piace come giocatore e le sue qualità...però ha bisogno di farsi 1 o 2 anni in una squadra di metà classifica per farsi le ossa. Non lo vedo pronto di testa.
  5. Sokol

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ecco, la fotografia di questa Juventus.
  6. Sokol

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Scusatemi ma...andate a fare in cxxxx! Non è possibile fare queste figure!
  7. Sokol

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona- Juventus

    Forza ragazzi, facciamo una buona partita oggi!
  8. Sokol

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Auguri Mister! Hai perso il tocco dei primi anni, ma comunque sei forte.
  9. Non state dietro a questi numero che alla fine dicono niente. Stanno sistemando la situazione e nella prossima stagione, con la partecipazione in CL, alcuni dei vecchi se vanno via ecc, la situazione rientrerà.
  10. Un altro risultato che non sia la vittoria domani sicura che aprirebbe un vortice pericolosissimo....ma che alla partita contro i cartonati ci siamo presentati moralmente giù, questo è innegabile. Per questo sostengo che la partita chiave è stata quella contro l'Empoli.
  11. Siamo una squadra con tanti giocatori giovani o che non hanno vinto in passati e di conseguenza molto umorali in base ai resultati. La partita che ha rovinato tutto è stata quella con l'Empoli. Per questo molti di noi cu siamo arrabbiati. A spesso una sola mossa può rovinare tutto.
  12. Già espresso che Rabiot non mi piace per niente. Mille volte meglio Locatelli, che per qualche motivo non piace. Non è sicuramente Pirlo, ma il suò lo fà ogni partita.
  13. Sokol

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo entrati in campi male, poi quando hai l'occasione di buttarla dentro non la sfrutti...dai, voltiamo pagina e andiamo avanti.
  14. Sokol

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Forza ragazzi!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.