Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DOJ

Utenti
  • Numero contenuti

    834
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

413 Buona

Su DOJ

  • Titolo utente
    Non lavoro per stare con i migliori, lavoro per batterli.
  • Compleanno 10/03/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.880 visite nel profilo
  1. non gli hanno dato una rosa con dei cambi per poter invertire la partita, chi lo nega è in malafede. Puoi anche mettere Yildiz, Chiesa, Vlahovic ma poi non hai i cambi (e comunque Yildiz lo aggrega lui in estate). Idem a centrocampo, le riserve di Locatelli-Rabiot-McKennie (già certo non i galacticos) sono Miretti-Nicolussi-Nonge. E poi non ha terzini per mettere su un 433 o un 4231. L'unico decente è Cambiaso, ma è anche l'unico che ha dei piedi non storti ed ha dovuto farlo giocare più avanti. Weah, Kostic e Iling non sono terzini, in altre rose in Serie A giocherebbero nella posizione di un Leao o di un Kvara. La colpa è innanzitutto della società che ha messo su una rosa non competitiva.
  2. Reparto pieno di giocatori scarsi o mediocri. In qualche modo senza Pogba e Fagioli (che comunque sono due dei più tecnici) eravamo riusciti a mettere una pezza fino a gennaio: inspiegabile da parte della società non intervenire nel mercato di riparazione.
  3. DOJ

    Record dei 102 punti salvo

    Ragazzi, non è solo questione di corto muso, è che questi record lasciano il tempo che trovano. Sono sicuro interessasse più a loro per avere titoli di cartone come "triplete", "mai stati in b", "lo scudetto degli onesti" ed altre robe da complessati. Poi è evidente che per questi record conti anche la competizione, perché in un'annata con molte squadre forti sarà impossibile batterlo. Quello che contano sono i trofei. La Juventus quell'anno aveva il dovere di dare l'anima per vincere l'Europa League. Non averla vinta è stata e resterà un'occasione persa. Quella è la squadra che l'anno dopo sarebbe arrivata in finale di Champions a Berlino. Anche l'anno scorso ci sono rimasto male per come siamo usciti a Siviglia, ma credo la squadra fosse meno attrezzata per vincerla (tra l'altro dal prossimo anno chi parteciperà in Champions non retrocederà più in Europa League mancando il passaggio del turno).
  4. bremer è forte ma non incedibile. E comunque Bremer arriva perché va via De Ligt, ho l'impressione che grandi colpi possano esserci solo a fronte di grandi vendite. Mentre una grande squadra fa Bremer-De Ligt (è un esempio, forse sarebbe meglio un accoppiamento con qualcuno con piedi migliori come Pau Torres, che è andato in Premier). Se vediamo semifinali di Champions Cubarsì e Hummels hanno fatto due assist da centrocampisti, anzi, neanche da centrocampisti perché non ho mai visto Locatelli farlo.
  5. ragazzi, quasi nessuno di questi nomi è da Juventus. Chi avrà offerte buone andrà via, non ci sono fenomeni incedibili in questa rosa, solo buone offerte ancora non arrivate.
  6. per me non ci siamo indeboliti rispetto all'anno prima, abbiamo una squadra ugualmente mediocre, frutto di zero programmazione. Si passa da parametri zero vecchi e bolliti, a ragazzi con esperienza della Serie C. Mi spiace, ma per vincere lo scudetto serve un altro modo di fare mercato e di organizzare la rosa (ad esempio abbiamo da anni dei buchi in alcuni ruoli). Il concetto di rose male assortite o con giocatori non validi, che tanto poi un allenatore cercherà di salvare o assemblare (qualsiasi allenatore al mondo) è un modo pessimo di gestire un club. Si scelga che tipo di squadra si vuole - fisica, tecnica, giovane, con esperienza ecc. - una volta deciso: si comprino dei giocatori FORTI. Solo dopo il tutto verrà consegnato in mano a un mister e al suo staff di preparazione fisica.
  7. eravamo secondi in classifica, con Pogba, DI Maria, Paredes, Bonucci e tutti gli altri che non c'erano mai. E quest'anno hai MIretti, NIcolussi, Nonge, Iling e compagnia dalla next gen. Non hai fornito una rosa competitiva.
  8. il progetto è iniziat con la partenza di Ronaldo. C'è stato giusto qualche parametro zero alla Pogba e DI Maria, hce si pensava sarebbero stati dei punti di riferimento tecnici in campo. Allegri non ha mai avuto la rosa per vincere lo scudetto nel suo secondo ciclo. Anzi, si è trovato a gestire molti problemi, anche extracampo, dove altre società tranquillamente sarebbero finite fuori dalla zona Champions. Ci vuole onestà nel riconoscerlo.
  9. Quello che ripeto da mesi...qualsiasi squadra forte parte da una rosa con giocatori FORTI. Poi ci sono gruppi di calciatori forti che possono non vincere perché non si sopportano tra loro, perché la società è assente e non ci sono regole, perché non c'è sintonia con lo staff, perché la concorrenza è agguerrita, per via degli infortuni ecc. Può capitare che non si vinca, ma non può capitare di vincere (competizioni serie) senza avere calciatori forti. Quello dovrebbe essere l'argomento principale, invece delle guerre di religione. Nella scelta dei calciatori la Juventus Football Club negli ultimi 3/4 anni è stata disastrosa. Zero logica. La Juventus riparta da calciatori DA JUVENTUS.
  10. Ah però ad Allegri è stato richiesto altro, nonostante gli sia stata fornita una rosa che neanche un ubriacone avrebbe messo su. Allegri senza società, tra squalifiche, penalità, next gen e giocatori mediocri ha tirato fuori il massimo di quello che poteva. Se vuoi vincere lo scudetto non compri Weah, Djalo e Alcaraz. Non ti presenti con gli esterni che abbiamo. Senza dimenticare il centrocampo che ci ritroviamo da anni, tra riserve e panchinari da bassa classifica. Ora Motta faccia con Locatelli, Miretti, Nicolussi, Nonge via discorrendo. In bocca al lupo, tanto sa valorizzare
  11. metter lì il nome di motta, o parlare di allegri, per me significa girare intorno al punto centrale della questione: servono investimenti per comprare calciatori decenti. Questa squadra è scarsa. Non ha riserve, ha un centrocampo da mezza classifica in serie a, gli altri titolari sono mestieranti che non hanno la tecnica per fare un altro tipo di gioco.
  12. l'abbiamo battuto in casa. Al ritorno ci presentammo con una squadra piena di rattoppi e anche Di Maria uscì dopo solo 20 minuti.
  13. ma infatti se la società non interverrà pesantemente sul mercato, il prossimo anno prenderemo degli schiaffoni mica male in Champions League. Altro che Motta, Allegri e Gesù. Al momento abbiamo Miretti, Nicolussi, Nonge, Alcaraz, De Sciglio, Alex Sandro, Djalo, Iling, Weah e compagnia cantante ad uscire dalla panchina. Dove altri hanno Rodri noi abbiamo Locatelli...in difesa ci affidiamo a Gatti, sugli esterni abbiamo semplici mestieranti e davanti si fanno passare per fenomeni generazionali Chiesa e Vlahovic. Il centrocampo non esiste più dai tempi di Sarri. IO ad oggi dico che metà Bologna giocherebbe titolare da noi, basti pensare a Cambiaso che ci ha messo nulla a diventare quasi imprescindibile. Ben prima di pensare ad Allegri, io mi chiederei perché Ronaldo sia stato mandato via l'ultimo giorno di mercato (sostituito con Kean), perché si è deciso di puntare su bolliti alla Pogba, Bonucci, Cuadrado, Paredes, DI Maria (più fuori che dentro il campo) e perché poi si è puntato sulla next gen senza mezze misure, facendo credere che giocatori con zero esperienza - se non quella dei campi della Serie C - potesse essere competitiva per lo scudetto. Non c'è una logica, e ora ti ritrovi con una rosa completamente da rifare. Ma il problema qual è? Allegri, l'unico che ha tenuto unita una baracca che l'anno scorso neanche aveva dirigenti e che era sotto attacco di tutti. Stiamo per mandare via l'unico che ha evitato che questa società finisse dove alcune scelte - di mercato e non solo - l'avrebbero condotta.
  14. l'unica cosa che la società deve fare è acquistare giocatori forti, non la mediocrità presente in rosa. IL resto sono * alla Cassano e Adani.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.