Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chizzo

Utenti
  • Numero contenuti

    620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.344 Eccellente

Su chizzo

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 09/09/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Visite recenti

10.620 visite nel profilo
  1. chizzo

    L'uomo delle castagne

    Ciao a tutti, ieri guardavo questa serie danese molto bella e avvincente. Genere thriller. Spero di fare una cosa gradita nel segnalare che nella quinta puntata (minuto 46), uno dei protagonisti, viene fatto mostrato in una foto da adolescente in cui indossa una maglia della Juventus. Un saluto a tutti
  2. Abbiamo dovuto sorbirci le più sordide partite del Napoli e la nostra juve non la trasmettono in tv.
  3. anche se l'operazione in sè mi ha lasciato un po' perplesso, devo ammettere che vedere Gigi con il nostro stemmino sulla maglia mi ha emozionato.
  4. bene bene.. in bocca al lupo alle nostre ragazze. 👏⚘
  5. ok giochiamo male, però qualcuno deve pur dirlo che 2 delle 4 partite che abbiamo perso sono state condizionate da errori arbitrali.
  6. be si... manteniamo i piedi per terra anche per non sovraccaricare di aspettative lui. quello stop in aria di rigore certo...
  7. Se non fosse che è giovane e per giocare a pallone prende una sbarcata di soldoni avrei detto..."mischinoooo non c'hai niente"
  8. Diciamo pere che SE dovessimo vincere lo scudetto... questi, in primis Galliani,andranno a dire che loro sono la squadra più forte d'Italia. ..
  9. salve spero sia questo il luogo giusto dove scrivere... Nel 2012 alcuni amici mi regalarono una Juventus Premium Member. La mia premium member è scaduta ad agosto 2012. Vorrei andare a vedere una partita della Juve a Torino, purtroppo, vivendo in sardegna non ho molte occasioni per spostarmi fino a Torino, quindi, se proprio devo andare ci andrò in occasione di una partita importante. Per accedere alla prelazione, devo per forza avere una Premium Member da 50 euro o è sufficiente la Stadium Member da 15? Sapete non è poca la differenza.... considerato che l'anno scorso la regalai a mia moglie e a mio padre e non mi sembra il caso di spendere circa 35 euro in più per vedere 1 volta al secolo la partita. Grazie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.