Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pacione

Utenti
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

40 Neutrale

Su pacione

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.180 visite nel profilo
  1. Ottimo topic!! Non dimentichiamo! Le porcate che son state fatte sono scandalose. La delusione e la rabbia mi hanno dato la forza di leggere e documentarmi il più possibile, ma le porcherie viste mi hanno fatto stare peggio!!! Vincere contro questa gente mi darà SEMPRE soddisfazione, anche fossero 100 scudetti! Con una champions poi vabeh, non ne parliamo! Avanti così nel nostro percorso di miglioramento, e non scordiamoci quello che è accaduto!!
  2. Comunque bello sentire Andrea parlare di futuro, di strada per poter raggiungere una dimensione ed una crescita europea...queste cose di marketing in asia hanno un peso enorme sui ricavi delle società, per cui speriamo bene! Bella immagine per noi, non una grande pronuncia ma molto spigliato nel parlare! grande Andrea, se solo la proprietà cacciasse fuori qualche soldino in più per accelerare un po' il processo di crescita, assieme a queste attività, oltre allo stadio, alla continassa etc etc...speriamo bene! Mi sembra che comunque lui cerchi il bene della juve, la cosa mi fa ben sperare!!! Grande presidente!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.