Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mastro1986

Utenti
  • Numero contenuti

    1.754
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.525 Guru

Su mastro1986

  • Titolo utente
    tifoso viscerale
  • Compleanno 14/11/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

8.891 visite nel profilo
  1. Lo dicevo in tempi non sospetti, ha caratteristiche uniche in rosa: corre, si inserisce, ha un tempismo perfetto negli inserimenti, gioca in avanti. Contento che si sia ripreso in bianconero!
  2. Ha un primo controllo di palla che fa paura, tiro secco e violento anche sul primo palo (maledetti tiratori a giro incapaci!), accelerazione importante.
  3. mastro1986

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Bello tornare a vedere un bel calcio dopo ... mesi. Si sono visti segnali incoraggianti da parecchia gente, daje così!
  4. Di Francesco (che ho erroneamente ritenuto un "Ferrara" fino a qualche stagione fa) senza mezzi termini ha spiegato un paio di cose: che Soulé sarebbe potuto essere già una stagione più avanti, col percorso di crescita (in effetti ha 20 anni, non 15). che in questa Juve non avrebbe la giusta collocazione tattica. Speriamo siano segni premonitori di un cambio di guida a fine anno.
  5. Grande Fabio, mai banale. Una sorta di Le Tissier nostrano. Stavo proprio pensando a questo gol!
  6. per favore, non prendete quel giocatore!
  7. È il momento migliore della mia carriera. 🙄
  8. Imbarazzante anche solo doverne parlare, di questa cosa In un paese normale, una società normale, anche fosse gestita da bambini di 10 anni, non avrebbe dubbi su quale strategia attuare.
  9. Grande Cuadrado, grazie di tutto, avete già scritto tutto voi nei commenti sopra. Assieme a Luis Muriel, uno dei calciatori che ha fatto godere gli amanti del calcio quando accarezzano la palla. Giocatore con i contro-marroni, al netto di qualche svarione tattico e mentale, garra e tenacia da juventino, tecnica sopraffina, cross al bacio.
  10. Sarebbe pure ora. Grazie di tutto, dalle cose egregie alle mille deviazioni random sui tiri da fuori, dai gol esaltanti e spesso decisivi alle cappellate come l'altra sera, anche se personalmente gli sta bene, a quel pir.la di Mancini.
  11. Ho appena disdetto con quei mai.aloni delle partite in streaming, taccio il nome per decenza. Sono rientrato nel circolo perverso del PPV dopo anni di assenza, a sfizio, ma quest'annata sciagurata e tutto quello che gira intorno al calcio mi ha ulteriormente disamorato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.