Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre

Utenti
  • Numero contenuti

    8.066
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Juventinoavitasempre ha vinto risale al 2 Luglio 2014

Juventinoavitasempre ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.727 Guru

Su Juventinoavitasempre

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/08/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://www.visioneart.com

Visite recenti

22.174 visite nel profilo
  1. Juventinoavitasempre

    Il topic della Formula1 2024

    La superiorità della Mercedes è soprattutto nella macchina. Non solo nel fatto che è sempre veloce, ma soprattutto nell'affidabilità sia a livello di motore, elettronica etc...ma anche per quanto rigurada l'usura dei pneumatici...se poi ci mettiamo anche i meccanici, gli stratega etc...beh, meglio alzare subito le mani e arrendersi!
  2. Juventinoavitasempre

    Il topic della Formula1 2024

    La mercedes è di un altro pianeta! Ormai la formula 1 sta diventando di una noia mortale! Sarebbe bello un mondiale con 3-4 team ad un livello...non dico uguale, ma simile. Invece qui abbiamo la mercedes che è più veloce, più affidabile e migliore anche nei pit di tutte le altre...la Ferrari che perde anche quando potrebbe vincere e la Red Bull che di tanto in tanto mette il muso davanti alla Ferrari...poi dietro praticamente il nulla. Avere 20 macchine in gara e poi ritrovarsi praticamente sempre le stesse 6 ai primi 6 posti e soprattutto le stesse 2 al primo e al secondo posto...non aiuta molto lo spettacolo e l'interesse!
  3. Certo che in 15 partite di numeri ne ha già fatti vedere tanti. Oltretutto mi sto rendendo conto di come le finte che spesso fa quando ha davanti un avversario non siano affatto inutili...anzi...ad esempio basta vedere la doppia finta contro il Napoli per smarcarsi e crossare per il gol di Mandzukic!
  4. Ha anticipato perchè è rientrato prima di metà ottobre...poi ovvio che tornare a disposizione non vuol dire giocare subito e soprattutto farlo al massimo, ma di sicuro è meglio averlo nuovamente a disposizione oggi e magari tra un mese in ottima forma!
  5. Ma infatti dipende anche dal modulo con cui giochi...se vuoi più copertura e magari in fascia metti già Cuadrado o Bernardeschi...allora dietro De Sciglio ci sta anche bene!
  6. Tutto come previsto! Sono mesi che ripeto: "Spinazzola rientrerà tra metà ottobre ed inizio novembre"....infatti siamo al 18 ottobre e molto probabilmente verrà convocato per la prossima partita. Ovviamente non potrà già essere in piena forma, ma di sicuro giocherà ben prima di gennaio come i soliti pessimisti sostenevano!
  7. Cmq Allegri quando fa sti giochi è sempre super competitivo...vuol sempre vincere lui!
  8. Era partito bene facendo vedere anche ottime cose, poi ha avuto problemi fisici e quando è tornato a parte qualche barlume di luce non ha fatto più molto. Secondo me ha doti sopra la media, ma la società ha deciso di non investire i 5 milioni richiesti dall'Empoli!
  9. Che bello! Domani arriva a Torino minestra riscaldata che passerà dal guadagnare 4,5 milioni della stagione 2016-2017 a 6 milioni di euro + bonus per le prossime stagione!
  10. Mi da fastidio il fatto che gli sarà cmq utile per risollevarsi dal baratro dove stavano finendo...mi da fastidio perchè è certo come la morte che ci segnerà il gol, o i gol, dell'ex....
  11. Già mi da fastidio il fatto che sia stato ceduto...averlo dato poi al Milan proprio è qualcosa che mai e poi mai digerirò!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.