Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ThePig47

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

114 Buona

6 follower

Su ThePig47

  • Titolo utente
    Mi chiamavano Quarantasettesimo Utente n° 11.047
  • Compleanno 01/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.558 visite nel profilo
  1. Io personalmente terrei tutti i giovani, credendo davvero in loro, compreso Miretti, e facendo rientrare quelli in prestito. Poi costruirei la squadra mantenendo Tek, Bremer, Locatelli e Vlahovic. Tutti gli altri possono pure togliere il disturbo se il mercato lo permette. Con un paio di acquisti giusti si mettono le basi per una bella stagione e per le vittorie future.
  2. Opinione mia personale: cori e sfottò ci stanno (non vorrei vederli fatti dai giocatori della Juve ovviamente). Calciatori che cantano e che festeggiano felici dopo una semplice vittoria mi fanno pensare al gioco del calcio e non alla professione del calciatore (dove i giocatori se ne vanno con i musi lunghi, auricolari nelle orecchie e occhi sugli smartphone, sia che abbiano perso sia che abbiano vinto). E poi se ci odiano io mi carico! Saltate, saltate pure, poi ci vediamo sul campo ✌️ Altre cose sono gli striscioni beceri e i cori sui morti, questo non mi tocca, anzi mi carica 💪
  3. Per carità... Ronaldo alla Juve è stato un vero fallimento, oltre a non aver mai amato la nostra maglia. Quando lui era da noi non era più la Juventus, era la squadra dove giocava CR7. <- questo basta a farmene detestare il ricordo.
  4. L'affetto non manca Paul - non manca per nessuno che indossi la nostra maglia... però adesso meno chiacchiere e più sostanza! Daje!
  5. Io vorrei incontrare lo UTD, e vi spiego anche il perché. Adesso come adesso siamo in grado di fare figuracce anche contro una squadra di serie B bosniaca (con tutto il rispetto), quindi non sono molto entusiasta di incontrare una squadretta e farci una figuraccia: sia per il morale che per il blasone della Juve. Invece: Se incontriamo lo UTD e usciamo subito, poco male, siamo usciti contro una delle top europee. Se incontriamo lo UTD e passiamo noi (cosa che con la giusta concentrazione non sarebbe impossibile) sarebbe una grande iniezione di fiducia e magari potrebbe segnare una svolta della stagione. P.S. sarebbe bellissimo eliminare CR.
  6. Stavo cercando un commento come questo, altrimenti l'avrei fatto io! Con le dovute differenze, goal molto simile a quello!
  7. Sembri me quando faccio i regali ai miei nipoti poi però me li tengo a casa mia e dico loro che se vogliono giocarci devono venire a trovarmi!
  8. La prima volta che ho partecipato, ho anche vinto, la seconda volta ho fatto schifo... vediamo la terza!
  9. Nonostante sia una bella battuta, non doveva dirla lui... caduta di stile, mi spiace ma non sono d'accordo
  10. Hehe... a buon intenditore!

    Jump on the Zebra!

  11. Ho notato solo ora il post nel profilo. Ti piace l'album? Jumpiamo on the zebra,sperando che regga hehe

  12. Jump on the Tiger...

  13. Io sono ottimista! Per la prima volta da quattro anni abbiamo della gente competente nei posti giusti. - Un Presidente vero: AA - Un DS che sa fare il suo mestiere: Marotta - Un ragioniere che di soldi ne capisce: Blanc Se fai lavorare le persone dove sono capaci il risultato non può essere che positivo. P.S. W IL MADE IN ITALY!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.