Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

ViagliElkann

Iscritto dal 12 Sep 2008
Non connesso Ultima visita Ieri, 23:31
***--

Messaggi che ho scritto

Nella discussione: Sampdoria - Juventus 3-2, commenti post partita

19 November 2017 - 22:14

Giochiamo sempre così..come oggi.. con Milan e Benevento abbiamo giocato esattamente così ma qui si valuta solo il risultato

Nella discussione: Serie A, 13ª giornata: Hellas Verona-Bologna 2-3 (Cerci, Destro...

19 November 2017 - 22:11

Visualizza messaggioSuperT, 19 November 2017 - 22:08, ha scritto:


Calma.

Ad oggi, comunque, non siamo stati presi a pallate da nessuno.
solo perché non ci abbiamo ancora giocato. In tutte le partite realmente difficili ad oggi le abbiamo prese nei denti

Nella discussione: Juventus - Benevento 2-1, commenti post partita

05 November 2017 - 17:04

Solo io vedo una squadra che quando perde palla in casa contro la peggiore neopromossa della storia della serie a, scappa all'indietro e fa fare pressing isolato e inutile alle punte? Questo accade dalla prima di campionato...Ad oggi ricordo solo la prima mezz'ora di Bergamo giocata con l'intento di imporre il proprio gioco ed è un qualcosa di imbarazzante...Per le forze in campo, per quanto spendiamo in ingaggi (7 milioni all'allenatore!!)..Qui non si tratta di salire su nessun carro a maggio..Qui si tratta di legittimare un dominio che dovrebbe essere totale o perlomeno visibile. Vorrei vedere Allegri con in mano la rosa del Napoli o della Roma cosa sarebbe in grado di fare...Sono esterrefatto.

Nella discussione: GdS: "Allegri pensa ad un altro cambio tattico. Il 4-2-3-1 attuale non è fluido: Matuidi nella difesa a tre e Cuadrado terzino destro?"

03 November 2017 - 13:34

Visualizza messaggioWembley, 03 November 2017 - 09:06, ha scritto:

Io lo spero, il 4231 è morto a Cardiff!
è un sistema che presupponeva una disponibilità al sacrificio che non c'è più..come l'Inter del post triplete con benitez...

Nella discussione: Il Mattino: "Napoli record su record e febbre da scudetto". Insigne: "Dobbiamo sfruttare gli errori della Juve e lavorare per la vittoria finale"

15 October 2017 - 08:59

I Napoli è una sinfonia corale di undici giocaotori che giocano a memoria e a due tocchi..Da noi si vede Chiellini andare in percussione centrale o lanciare perché sono tutti fermi a voler la palla nei piedi...Sport diversi