Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dahaka

Utenti
  • Numero contenuti

    1.159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

603 Eccellente

6 follower

Su Dahaka

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.171 visite nel profilo
  1. Dahaka

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dal 2019 son passati 3 anni, non credo che il gioco del calcio sia stato rivoluzionato. La differenza tra i top team e noi, semmai, è che loro hanno rose amalgamate e con giocatori funzionali l'un l'altro. Questo fa tutta la differenza del mondo.
  2. Dahaka

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non è fisica quantistica eh...come si "studia" in questi casi?
  3. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    Tifo Hart, dopo la pagliacciata di ieri Kelderman non deve vincere visto che era il capobanda della protesta e voleva salvare la gamba per oggi, ci è riuscito con un mezzuccio andando in tv a ringraziare la federazione che palesemente aveva le mani legate. Spero perda 10 minuti oggi. Se senti la pressione della maglia rosa addosso e vuoi essere portato a Milano in pulman fai un altro sport. Facendo un'analisi più lucida, io penso che quello che stia meglio di tutti sia Hinglsey (o come si chiama). Kelderman non l'ho visto benissimo sullo Stelvio anche se poi si è gestito abbastanza bene, però penso abbia poche energie residue.
  4. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    Lasciatemi dire che oggi il gruppo è stato vergognoso. Solidarietà agli organizzatori. Il ciclismo non è questa pagliacciata che si è vista oggi, è ben altra cosa.
  5. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    Diciamo che la vecchia guardia è in calo, il covid per me è solo parte del problema. Tra i big comunque si salva solo Roglic quest'anno che epr me ha fatto una buona stagione (la cronoscalata del tour è più un miracolo di Pogacar che un crollo suo) Tornando al Giro, difficile non dare per favorito Kelderman ma forse sul Sestriere qualcosa può cambiare.
  6. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    E come te lo spieghi? Kelderman Almeida &co sono i nuovi Contador e Armstrong?
  7. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    Be sono anche passati 20 anni, non farei questi paragoni sinceramente.
  8. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    Sinceramente io non ho mai visto Nibali come il favorito, non l'ho mai visto pedalare bene. Non è ancora finita ma non è e non era lui il favorito.
  9. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    Per Nibali c'è anche da dire che ha una squadra inesistente, ridicola la trek.
  10. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    Sono sostanzialmente d'accordo, nessuno è tagliato fuori. Anche se 2'30'' cominciano a essere tantini.
  11. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    Anche Krujsewjak (vabbè quello lì) positivo con Matthews. Altro uomo di classifica fuori, ne rimarrà soltanto uno....
  12. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    C'è anche da dire che l'attenzione mediatica questo sport è gestita in maniera ingenerosa: voglio dire che per quanto chiunque si intenda di ciclismo sa perfettamente che i gregari contano quanto e più dei capitani, le pagine dei giornali sono tutte per chi vince, il gregario viene un pò dimenticato. In questo senso si può cercare di comprendere un corridore comunque ambizioso, per quanto quest'atteggiamento sia di base sbagliato.
  13. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    Mah un pò campato in aria. Poi da che mondo e mondo nel ciclismo si corre su qualcun'altro. La condotta di Vincenzo mi sembra normalissima, uno che sta correndo per la classifica.
  14. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    Me lo sono perso, cosa ha detto?
  15. Dahaka

    Il mondo del ciclismo

    Certamente si, è il nuovo Cancellara. A cronometro è il numero 1 al mondo ad oggi e lo aspettono molte Parigi-Roubaix....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.