Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvepersempre85

Utenti
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

384 Buona

1 follower

Su juvepersempre85

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.994 visite nel profilo
  1. juvepersempre85

    VecchiaSignora.com su Smartphone e Tablet con Tapatalk

    Si, l'app proviene dal play store ufficiale, ho anche tentato di disinstallarla e reinstallarla ma niente. A questo punto, spero nel prossimo aggiornamento...
  2. juvepersempre85

    VecchiaSignora.com su Smartphone e Tablet con Tapatalk

    Da qualche giorno, ogni volta che entro sul forum con tapatalk, mi compare un avviso (che scompare dopo pochissimi secondi) il cui contenuto è, più o meno, il seguente: "connessione al forum non riuscita. Contattare l'amministratore se il problema persiste". In realtà poi sono loggato, scrivo, rispondo, insomma, tutto funziona normalmente (anche adesso sto scrivendo da tapatalk) ma è veramente fastidioso leggere questo avviso ad ogni ingresso qui su vecchia signora. Ovviamente, ciò mi accade solo accedendo a questo forum. Come posso risolvere? Da cosa può dipendere? Grazie! Ah, ho uno smartphone android, un Samsung.
  3. La Juve sei tu. Il giorno in cui sarai simpatico agli altri vorrà dire che il tuo tempo alla Juve è finito. Sempre con il mio mister! P. S. Guardate, sul raddoppio di Fernando, come esulta Bonucci. Grande anche Leo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.