Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Numero contenuti

    4.337
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.134 Eccellente

2 follower

Su Bercegol

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 19/10/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.667 visite nel profilo
  1. Diciamo che possono aiutare. Se riesci a mettere i giocatori in posizioni dove si esprimono meglio iniziano a prendere fiducia e ad aumentare il livello delle prestazioni. Ieri, a fine partita, ho visto uno psicodramma, con giocatori che si abbracciavano come avessero scampato una disgrazia. Il clima non è per nulla sereno perché nemmeno loro sanno perché giocano così male. E purtroppo non lo sa nemmeno Allegri.
  2. Bercegol

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per la finale Fagioli sarà disponibile?
  3. Bercegol

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questi giocatori stanno vivendo uno psicodramma. Gli abbracci finali più che di felicità sono simili a quelli di chi è scampato ad una disgrazia. Non gli riesce praticamente niente, e non capiscono se la colpa è loro o dell'allenatore.
  4. Ne capisco poco, ma mi sembra una mossa per prendere tempo e vendere. A meno che il fondo stesso non si stia praticamente comprando l'Inter fidando sull'impossibilità di restituire il prestito.
  5. Bello il nuovo regolamento. Se uno ti spara la palla sul braccio e tu sei voltato, è rigore. Se uno ti spacca la testa con il gomito, no. Perché nel primo caso il tuo braccio aumenta la superficie, nel secondo il tuo gomito cerca spazio vitale.
  6. A parte le battute e la scaramanzia, devo dire che De Rossi, con la sua insospettata capacità di gestire una squadra di alto livello, mi sta facendo vedere con piacere le partite della Roma. Tra l'altro apprezzo la sua sportività e compostezza: averne, avversari come lui.
  7. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ho un obiettivo modesto: l'anno prossimo vorrei tornare a vedere le partite della Juve senza vomitare. Quest'anno, con abbonamento pagato, devo farmi forza per uscire da casa ed andare a vedere queste partite orrende. Manco in TV riesco a vederle più di dieci minuti. Ora, assodato che Allegri non è in grado di porre rimedio al mio disagio, mi basta che arrivi uno in grado di farci fare qualche tiro in porta e qualche azione degna di questo nome.
  8. Certo, non dico questo. Dico che, con i giocatori che ha, mi sarei aspettato qualche sortita in più e qualche occasione da gol. Probabilmente vinceranno la Champions, ma la partita di ieri potevano giocarla meglio: in campo hanno una batteria di campioni del tutto paragonabile a quella del City.
  9. Fossi il Real però una domanda me la farei: va bene l'applicazione ferrea dei giocatori, va bene la classe dei singoli, ma non riuscire ad uscire praticamente mai dal pressing del City, pur avendo giocatori fenomenali a centrocampo ed in attacco, non è proprio normalissimo. Ieri mi aspettavo qualcosa di più da loro. Per quanto riguarda il City, secondo me ha perso fantasia con l'addio di Gundogan e Mahrez. E l'innesto Haaland, pur con tutti i suoi gol, non è del tutto riuscito, visto che c'entra poco con il loro gioco.
  10. Visto che sembra che saluti, ora l'unica cosa importante è fare punti ed entrare in Champions. In qualunque modo. Non solo: gufate al massimo delle vostre possibilità, con tecniche anche innovative. Bologna, Atalanta e Roma devono sentire sulla loro pelle l'influsso paranormale maligno degli juventini.
  11. Magari lo stipendio è eccessivo (e non è certo colpa sua), ma l'uomo è indiscutibile. Sinceramente spero riescano a fargli fare ancora un paio di anni con noi: per un portiere 34 anni non sono molti. Bisogna vedere se ha voglia di continuare ad alto livello.
  12. Tutto passa dalla monetizzazione di Kean e Milik, piuttosto complicata. Ma un DS serve proprio a questo, se no basterebbe Prime per sistemare le cose.
  13. Io non riesco a tifare contro. Ma non riesco nemmeno più a vedere le partite. Tra l'altro so benissimo che Allegri è solo parte del problema, perché la attuale struttura societaria può servire a rilanciare una fabbrica di cioccolato (forse), non una società sportiva. Però, oggettivamente, il rapporto con Allegri non si è solo deteriorato, è letteralmente marcito nelle nostre mani.
  14. Il problema con Allegri è che non vedo più le partite della Juve in televisione e, essendo abbonato, per lo stesso motivo ho finito per non andare ad un numero cospicuo di partite. Quindi la mia scelta è fra non vedere più la Juve oppure tornare a vederla ma con 100 milioni di meno in saccoccia (loro) ed un ulteriore impoverimento della squadra. Che scegliere? La padella o la brace?
  15. Ragazzi, su! La Ferrari ha vinto. Il resto passa in secondo piano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.