Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabioBianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    653
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

441 Buona

1 follower

Su FabioBianconero

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.437 visite nel profilo
  1. A me sembra un buon momento per tirare le somme. Vinta una partita contro le big su diciannove disputate. 1 vittoria e 5 sconfitte in Champions con eliminazione matematica con un turno di anticipo. Nessun miglioramento tangibile nella qualità e nell'organizzazione del gioco. Fior di attaccanti che giocano costantemente spalle alla porta e non ricevono una palla giocabile. Fallimento totale sotto l'aspetto della preparazione fisica con giocatori che non reggono 90' ad alta intensità e che soprattutto si rompono uno a partita. Vantaggi? Ah, è amico di Agnelli.
  2. Vuoi difendere l'indifendibile. La campagna acquisti che hanno fatto per Allegri non l'ha avuta nessuno. Addirittura gli hanno preso Vlahovic e Zakaria a gennaio, altrimenti con il piffero che arrivava quarto. E se l'Atalanta non si fosse suicidata, arrivava quinto comunque.
  3. Ma valutare il numero di infortuni avuti da Allegri/Folleti ai tempi del Milan Lab? Così tanto per incrociare i dati...
  4. I risultati pessimi sotto tutti i punti di vista, c'erano già l'anno scorso. Qualsiasi allenatore modesto avrebbe ottenuto quello che ha ottenuto Allegri, che però costa e pensa di essere un big. Andava cacciato l'anno scorso. Poi c'è stata la seconda possibilità dopo la sconfitta con il Monza/Maccabi e niente. Ora c'è la sosta di novembre. E speriamo...
  5. Forse leggo male io tra le righe, ma pare che Allegri rimproveri alla squadra di aver spinto troppo nel primo tempo. Vorrei ricordare al nostro mister, che quasi tutte le squadre che giocano la Champions hanno questo atteggiamento tutte le partite per 90'. Non voglio più vedere uno schifo come con la Samp, ma temo che capiterà ancora e ancora...
  6. FabioBianconero

    Juventus-Inter 2-4, colpa di Allegri o dell’arbitraggio?

    entrambe le cose. Le partite si vincono per un insieme di dettagli tra cui anche la fortuna. Con tutto lo schifo di quest'anno SE il VAR non avesse favorito palesemente i prescritti nel loro periodo di difficoltà finito proprio contro di noi, la Juve avrebbe rischiato di essere in corsa per lo scudetto e loro sarebbero già stati fuori da un pezzo. SE (sempre se) ieri non avessero fischiato un rigore assurdo su Lautaro e buttato fuori Brozovic, anche ieri ci sarebbe stato un trofeo. Ma in tutto questo, SE la Juve avesse avuto un gioco armonioso e propositivo e avesse sfruttato veramente il potenziale a sua disposizione, non sarebbe stato necessario il VAR. Avrebbe fatto almeno 10 punti in più, vincendo lo scudo perchè gli altri sarebbero arrivati dietro, e sarebbe arrivata almeno ai quarti di Champions. Ma con i SE non si può ragionare. E' comunque assurdo arrivare a maggio senza la capacità di fare una manovra se non c'è il Cuadrado di turno che ti salta l'uomo e avere uno dei più forti centravanti del mondo che fa partite senza avere una palla giocabile.
  7. Con tutta la buona volontà non riesco a trovare un motivo per confermarlo, oltre al rispetto del contratto da 9 milioni. Non ha vinto una mazza, è arrivato agli ottavi e al quarto posto che qualunque allenatore di serie A avrebbe raggiunto con la rosa messa a disposizione, non ha dato un'identità di gioco, non ha dato una condizione fisica accettabile, ha avuto una serie esagerata di infortuni muscolari, non ha migliorato nessun singolo anzi, è riuscito a trasformare in negativo Vlahovic e Zakaria. Ma cosa serve per farla finita?
  8. lo scudetto lo vincerà la meno peggio. Con un campionato molto mediocre, siamo a soli 8 punti dalla vetta e se avessimo vinto con i prescritti (come avremmo meritato, VAR permettendo) saremmo in piena lotta. Questo non significa che alla Juve sia mancato il centravanti per 6 mesi ma che il livello della Juve e di tutto il campionato italiano, sia veramente tanto tanto basso. La Juve di 5 anni fa avrebbe già chiuso il discorso da un pezzo.
  9. giusto, speriamo di no... Poi preso a parametro zero che volendo puoi rivendere a 200 milioni. Sarebbe un cattivo affare.
  10. Da quando Dybala è arrivato alla Juve, c'è sempre stata una Juve con Dybala e una senza Dybala. E quella con Dybala ha sempre giocato meglio, perchè nessuno riesce a raccordare centrocampo e attacco come lui. Con Allegri torneremo a vedere Dybala forse qualche metro più indietro. Ma secondo me rende più come trequartista che come punta.
  11. l'ultimo anno abbiamo perso 2-0 con l'atltetico madrid e siamo passati grazie a 3 gol di Ronaldo. Se al posto di Ronaldo avessimo avuto un attaccante normale, non saremmo mai passati. Poi siamo usciti con l'Ajax che giocava da squadra. Noi no.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.