Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ibracapello

Utenti
  • Numero contenuti

    268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

406 Buona

Su Ibracapello

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ibracapello

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vabbè, un pareggio è meglio di una sconfitta. Mi ricordo di derby da favoriti con Causio Anastasi Capello Bettega e dall’altra Sala Graziani e Pulici , dove vinceva il Toro. Ma certo stiamo parlando di un livello di calciatori che questi nemmeno di sognano.
  2. Ibracapello

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Del Piero Ibra Tevez Higuain erano delle sentenze. Non puoi avere un giocatore che per fare un gol deve avere almeno 10 occasioni.
  3. Ibracapello

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Siamo riusciti a fare diventare anche Giuntoli uno scarso. La trasformazione in pippe di chi entra in questa società da quando Agnelli ha cacciato Marotta è impressionante. Sicuramente Marchionne avrebbe dato un calcio in * ad Andrea Agnelli e tenuto invece Marotta. Del quarto posto me ne può fregare una *, questa è una squadra da settimo posto con una società gestita da ragionieri.
  4. Ibracapello

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Non va bene. Solo una partita a settimana per vedere triangoli che non si chiudono? La stavamo pareggiando con il Frosinone , dico. Bastava vedere le linee difensive delle 2 squadre come si muovevano e che spazi occupavano per capire che Allegri non da schemi non da un gioco non da niente se non insicurezze in chi gioca.
  5. Ibracapello

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Non c’è niente di peggio di vedere come gli ex Marotta e Conte hanno reso l’Inter ciò che siamo stati noi per 9 anni. Complimenti alla presunzione di un figlio di papà che grazie a quei due si è potuto credere un grande Presidente , ma che andati via ha dimostrato tutta la propria incapacità portando la Juve al fallimento economico e sportivo. Ora per salvare la barca che si richiami Conte subito e si sottragga Marotta all’Inter.
  6. Ibracapello

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    La nostra Juve l’ha massacrata Andrea Agnelli quando ha mandato via umiliandolo Marotta. Aspettiamoci una decina d’anni di mediocrità.
  7. Ibracapello

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Forse a Miretti sarebbe servito un pò di Gasperini all'Atalanta. Padoin veniva da lì-
  8. Ibracapello

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    La logica di Marotta è evidente ed è quella che ci ha reso forti per un decennio. Con i futuri acquisti dell'Inter sta aumentando il gap con la Juve. Loro hanno una squadra con più classe ed esperienza noi stiamo seguendo lo strada dell'Ajax ovvero cercare talenti da vendere. Se questa è ormai la nostra strada Allegri non va bene. Servono altri tipi di allenatori.
  9. Ibracapello

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Nel girone di ritorno le partite con le big le abbiamo tutte fuori casa. Saranno tutte sconfitte. Per cui bisognerà nn perdere punti con le cosiddette piccole e forse il quarto posto lo centreremo.
  10. Ibracapello

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Allegri è un allenatore come Mourinho, Ancellotti ecc. hanno bisogno di Presidenti ricchi o dirigenti competenti come Marotta che gli forniscano campioni già fatti. Calhanoglu è il capolavoro di Marotta come lo fu Pirlo per la Juventus. Quando Agnelli cacciò Marotta mi misi le mani fra i capelli, era l'inizio della fine, presunzione ed incompetenza presero il sopravvento. Con il materiale che ha Juve adesso, servirebbe un allenatore come Conte ovvero un allenatore che dia degli schemi sicuri e che se sbagli uno stop ti terrebbe ore in campo a migliorare la tecnica.
  11. Ibracapello

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Dai commenti sembra che siate tutti smemorati. La FIGC ci ha demolito, L’unica squadra italiana retrocessa nel 2006 e penalizzata nel 2023 per false prove e false accuse. Se ancora esiste la Juventus è già un miracolo.
  12. Ibracapello

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Con formazioni sicuramente più forti ci abbiamo paure perso. Che i giocatori che abbiamo non siano all’altezza di quelli di Inter Milan e Napoli lo sapevamo da iniziò campionato
  13. Messaggio da tifoso schifoso. Che pena condividere questa passione con gente come lei.
  14. Le critiche dei tifosi sono sempre costruttive volte a scongiurare i disastri.Dire che il gioco della Juve fa "schifo" è una verità , se poi i risultati vengono ci si passa sopra ma è un sintomo che po sfocia nelle finali di Cardiff o supercoppa. Dire che da quando è stato ceduto Vidal, Marotta con gli obiettivi sfumati alla Witsel non è riuscito in tre anni a trovare il centrocampista e va a cercare in casa Roma o Lazio che invece li trovano è una verità. Essere preoccupati per una campagna acquisti senza senso che non colma le lacune ma acquista doppioni che tieni in panchina è una giusta critica volta a scongiurare poi le delusioni per risultati come quello di ieri.Noi tifiamo solo e non siamo stipendiati dalla Juventus fc come il signor Zuliani.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.