Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggio18

Utenti
  • Numero contenuti

    27.470
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    39

L'ultima giornata che baggio18 ha vinto risale al 23 Marzo

baggio18 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

28.213 Guru

Su baggio18

  • Titolo utente
    mistico happelliano "sotto tutti i punti di vista"
  • Compleanno 8 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Lega Nazionale Dilettanti reg. Abruzzo

Visite recenti

120.434 visite nel profilo
  1. Io sono una capra ignorante in matematica quindi si, anche a lui Per quanto riguarda vlahovic credo come concetto di dare subito uno stipendio molto alto a uno di 20anni che, tendenzialmente, ti viene dalla provincia..
  2. Si, principalmente a livello caratteriale Tecnicamente poco da dire uno dei migliori tiratori che ci sono.
  3. non credo che nn lo sappia però magari qualcuno che si occupa di quello serve (non so chi lo faccia adesso). un'operazione alla Bremer secondo me è a rischio quasi nullo , male che va lo rivendi. Invece Un'operazione alla vlahovic per me, invece, come cifre è sbagliata proprio concettualmente.
  4. Praticamente giuntoli crocifisso in sala mensa per sta cavolata alla fine...
  5. beh è il diktat da 10 anni eppure siamo nella *, evidentemente le spese non sono state così oculate giuntoli perlomeno, finora, magari nn ha fatto il fenomeno ma nemmeno danni..
  6. Sinceramente no, sono sincero , non mi fa impazzire..però niente da dire sul fatto che i gol te li fa
  7. eh quindi torniamo al discorso di base cioè che bisogna fare i conti sempre con il bilancio e gli obiettivi che ha dato la proprietà e la "costrizione" di andare al risparmio. per me è più grave l'operazione vlahovic (come numeri) che la clausola di Bremer..
  8. sec me non per sfancularlo, perché alla fine possiamo dire che è andato su un obiettivo "storico", gia cercato ai tempi del napoli, ma sicuramente quel mercato dimostra che ci sono visioni diverse. E anche le reazioni dell' allenatore dal 1 febbraio in poi
  9. ci sarà qualche motivo per cui hanno rinnovato questo intendo cioè non credo abbiano fatto un'operazione svantaggiosa giusto per farla..
  10. sinceramente non ho visto tutte le partite della Juve quest'anno ma in quelle che ho visto è stato sempre monumentale direi, e sempre molto appariscente..
  11. non so se è un rimandare un problema, oppure alla fine è solo una strategia per cercare di trattenere il giocatore. poi se arriva un 'offerta che fa scattare la clausola comunque male che vada si incassa Su vlahovic purtroppo è stata "sbagliata" la modalità di acquisto fin dall'inizio
  12. diciamo che è pure il giocatore che più si è messo in mostra questi anni nel "gioco" di allegri
  13. io anche sono prontissimo a dirlo se quel che vedo non mi piacerà.. adesso credo che sia una fase un po' prematura Vorrei vedere il mercato estivo prima
  14. il discorso è se magari questa clausola sia stata una condizione imposta dal giocatore stesso e dal suo entourage. Del tipo se non metti la clausola non firmiamo il rinnovo..
  15. Assolutamente anche io , ti ho dato il mio parere: secondo me sei un po' troppo severo. Dobbiamo partire dal presupposto che giuntoli è venuto prima di tutto a "sistemare" i danni con poco potere di acquisto. cioè non parliamo di uno che spende 90 milioni per de ligt, 100+30 di ingaggio per CR7, e così via O magari azzardano un all in su Pogba di Maria ecc. cioè nel tuo racconto secondo me hai tralasciato dei particolari che, se fatti notare, "alleggeriscono" molto le eventuali colpe di Giuntoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.