Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kkt

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

32 Neutrale

Su kkt

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.185 visite nel profilo
  1. Nuovo modulo??? Io vedo sempre un 11-0-0 senza un minimo di organizzazione!!!!! Ci hanno umiliato tutte le squadre che abbiamo incontrato.
  2. kkt

    Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

    In ritiro a raccogliere pomodori per tutta la settimana.
  3. Orgogliosi????? Questo è offensivo nei confronti di milioni di tifosi. Dovrebbe dire "Facciamo * da 3 anni" e dovrebbe dimettersi per pudore verso questo sport!!!!
  4. kkt

    Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

    Li manderei tutti a raccogliere i pomodori.
  5. kkt

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Questa è sicuramente la Juve peggiore degli ultimi 50 anni. Allenatore da allontanare dalle panchine di questo sport. Perderemo tutte le partite che restano, il calcio è un'altra cosa.
  6. Ancora ci sono troppi abbonati!!!! Non bisogna finanziare questa pagliacciata, devono fallire!!!!!
  7. kkt

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Eravamo scarsi e senza gioco l'anno scorso, e lo siamo anche quest' anno, visto che non è cambiato nulla. Risultato stretto per il Bologna. Obbiettivo salvezza ,inutile farsi illusioni.
  8. Comportamento della società squallido, nei confronti di un calciatore che ha fatto parte della storia bianconera. Stesso trattamento riservato a Mandzukic. Siamo diventati l'Inter del 21° secolo!!!!! Questa società non merita neanche un centesimo!!!
  9. Vergogna!!!! Abbiamo regalato il miglior centrocampista che avevamo ( giovane anche). Gestione scandalosa, società nelle mani di incompetenti.
  10. Questa è la peggiore da 57 anni a questa parte, in rapporto alla qualità degli organici e dei costi. Mai visto una Juve giocare così male!!!!
  11. kkt

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo la vergogna del mondo del calcio. Disertare lo stadio ,Non meritano una tifoseria. Da vomitare.
  12. kkt

    Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

    Juve più scarsa di tutti i tempi, che non ha nulla a che fare con il calcio. Allenatore da allontanare il prima possibile, è l'anticalcio in persona.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.