Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

platini90

Utenti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

207 Buona

Su platini90

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È venuto a mancare il padre fondatore di questa comunità, mi dispiace motlissimo e faccio le condoglianze alla famiglia, ma sopratutto vorrei ringraziare questa persona perche da quando frequento questo sito (sono 7 o 8 anni) sono sempre aggiornato sulla Juventus e mi permette di confrontarmi con centinaia e centinaia di tifosi come me, ne parlo da drogato di vecchiasinora.com Che tu possa riposare in pace Daniele.
  2. Che furbacchione il nostro beppone, guarda a caso 122 milioni spesi per gli acquisti e 120 ne stanno entrando per Pogba, qua gatta ci cova! Vuoi vedere che Paul era già in orbita Manchester da molto prima che ne iniziassero anche solo a parlare i giornalai e il nostro beppone non si è fatto trovare impreparato! Altro che sinergia con la exor, questi qua non sgancianp un euro, ci siamo autofinanziati come sempre e li abbiamp spesi benissimo! Meglio di così non si poteva fare! 10 e lode alla dirigenza
  3. E nooo eèee nooo.. adesso tutti a lodare la societa... e io sono * e * xhe ripone sempre fiducia in marotta?? Comunque siamo avanti in programmazione lavorare in juventus è troppo facile!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.