Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

Coordinatori
  • Numero contenuti

    2.216
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    45

L'ultima giornata che Romeo Agresti ha vinto risale al 9 Aprile

Romeo Agresti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

38.702 Guru

Su Romeo Agresti

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14/07/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Rivoli (To)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

972.750 visite nel profilo
  1. Una persona di una gentilezza rara che ha dato tantissimo a VS e a tutti noi. Ciao, Marica 🧡
  2. Mamma mia, stiamo invecchiando! Tanti auguri VS, un forte abbraccio!
  3. Ciao. No, non vedo dietro l'angolo la possibilità che si abbandoni questo progetto, a meno che non accada l'imponderabile sul campo (ma spero di no, c'è il mercato di gennaio che può aiutare a completare una squadra che oggettivamente palesa evidenti limiti di costruzione). Quando analizziamo questa stagione della Next Gen dobbiamo tenere conto principalmente di due aspetti: 1) si è puntato su un blocco giovane, 2) Si ipotizzava che Yildiz, Huijsen e Nonge potessero vivere maggiormente la squadra. Per vivere maggiormente non intendo il minutaggio nelle gare, proprio in settimana. Perché un conto è allenarti quotidianamente con la prima squadra e poi occasionalmente ritrovarti a giocare con la Next Gen, un altro è affrontare le dinamiche quotidiane con gli stessi ragazzi della Next Gen. Credo che questo aspetto abbia penalizzato anche il lavoro di Brambilla in termini di day by day. Detto questo, a prescindere dalla costruzione dell'organico e dagli sviluppi dello stesso, si poteva e si deve fare di più. Troppi punti persi nel finale, alcuni proprio chiaramente figli dell'inesperienza. Come se ne esce? Provando a puntellare l'organico nel mercato di riparazione. Ci sono tanti ragazzi che in giro non stanno giocando e che, se dovessero tornare alla base, sarebbero rinforzi importanti. Un esempio? Sekulovic, che a Cremona non sta vedendo il campo. E poi speriamo nel recupero di Iocolano, che ha l'esperienza e le qualità necessarie per dare un boost non indifferente.
  4. carissimo grazie come sempre per i tuoi interventi..e news..

    ma Samardžić...a noi proprio non interessa? Giuntoli a Napoli lo seguiva ...o almeno così s racconta.

    grazie

  5. rome ti posso parlare privato?

  6. Ciao Romei,  scommetteresti sull'arrivo di Di maria?

  7. Io, qua, ho iniziato facendo i calcoli del fantacalcio! Tutto vero! Mi unisco nel ricordo di Gaetano, persona buona e perbene.
  8. Tutto giusto. Ma questa dichiarazione lascia aperte più interpretazioni. Che la Juventus non sia al livello del Real Madrid, ahinoi, lo abbiamo capito a Cardiff. Che la Juventus abbia meno possibilità economiche rispetto ad altri squadroni, è il segreto di Pulcinella. Ma i tesserati Juve, tutelando la coralità, dopo la scoppola rimediata in Galles dovrebbero contare fino a 100 prima di parlare. Dani Alves, con questa dichiarazione, ha creato un grosso danno d'immagine alla Juventus e, soprattutto, ha fornito tanto materiale gratuito a chi detesta la Juventus.
  9. Beh, sai, non credo onestamente che siano eccessive. Dani Alves, magari anche involontariamente, ha fatto passare un messaggio pericoloso.
  10. Grazie per i tanti consigli. Ti porterò sempre nel mio cuore.
  11. Bellissimo post. Un caro abbraccio! Sempre bello leggere i tuoi interventi.
  12. Si può sempre migliorare. Sono stati molto bravi ad alzare l'asticella rapidamente, con il loro insediamento non credevo - onestamente - che potessero diventare così vincenti e, soprattutto, non pensavo a una possibile scalata europea. Il difficile viene ora, quando sei abituato a vincere non puoi più smettere, lo dice la storia della Juventus. Dovranno rendere, di anno in anno, sempre più competitiva questa squadra in chiave Champions League. Ecco, credo che sia questa la sfida più complessa, a maggior ragione in un periodo storico non semplice economicamente per l'Italia. Ma loro, con lungimiranza, hanno creato il buco tra i confini nostrani. E non è poco.
  13. Potremmo analizzare l'operato dell'Area Sportiva per ore, giudicare ogni singola operazione e, probabilmente, anche litigare per interi mesi. Poi, però, ci sono i fatti. Quattro scudetti in cinque stagioni, due Supercoppe Italiane, semifinale d'Europa League e semifinale di Champions League. Il tutto, ovviamente, considerando la rinascita economica. Ogni singolo tifoso juventino,a prescindere da quello che accadrà in futuro, a mio modo di vedere dovrà ringraziare sempre quattro persone per aver ridato una dignità calcistica a questa gloriosa società: Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Fabio Paratici e Antonio Conte. Con il lavoro base di questi quattro splendidi uomini chiave, ed è la realtà a testimoniare ciò, è stato creato un metodo lavoro che sta esaltando le caratteristiche di Massimiliano Allegri (ottimo allenatore) e dei giocatori. E poi c'è anche l'ambiente, esigente ma competente, altra storia rispetto a certe piazze. In parole povere: rinnovi assolutamente meritati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.