Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adrian85

Utenti
  • Numero contenuti

    11.596
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che adrian85 ha vinto risale al 24 Ottobre 2022

adrian85 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.869 Guru

6 follower

Su adrian85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Orta Nova(fg)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.770 visite nel profilo
  1. si ma non alla juve. oh poi boh. son due cose diverse...Calafiori quasi non fa il difensore ma il braccetto sinistro. Buongiorno è un centrale.
  2. si vero ma Gatti non è proprio passato dal Toro. boh. Cmq buongiorno è forte.
  3. ma non è di Torino e tifoso del toro?
  4. pensare a come era stato accolto fa ridere...cmq diamo tempo...almeno un biennio di lavoro. Onestamente la cosa che mi fa più incavolare è questa di Bremer.
  5. va dai 60 ai 70 e una parte devi darla al toro....una vera bonta guarda...
  6. beh l'hai pagato tu 50 perchè dovresti pensare di rivenderlo a 60? guarda i prezzi che girano. è poi concettualmente sbagliato mettere una clausola così bassa. Sarei solo curioso di sapere se è stata messa ora o c'è sempre stato. Io mi gioco mezzo stipendio che è stata messa ora per farlo rinnovare a cifre attuali...
  7. abbiamo le idee chiare eh...mamma mia in che mani siamo...sarei curioso di sapere se l'hanno messa ora nel rinnovo o prima. Alias è colpa di Giuntoli o della dirigenza prima...
  8. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per voi chi? Non tifo mica Bologna io...
  9. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me soule diventerà un buon giocatore ma non da top team. Può far comodo in squadra ma arrivasse un'offerta importante, sull'onda dell'ottimo girone d'andata, lo venderebbero subito. Secondo me queste sono le valutazioni.
  10. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi fa piacere che tu lo creda ma, a meno che tu non sia Motta, quello che credi conta il giusto. Lui ha dichiarato un mesetto fa che vive di emozioni e sensazioni, che non gli interessano soldi e big a tutti i costi. A Bologna sono convinti che se vanno in Champions rimane un altro anno per gustarsi l'anno storico. Ripeto, lo dicono tifosi e giornali locali. Poi io credo che l'obiettivo di motta sia il psg...e quindi può aspettare un anno e fare decentemente. Bologna con saputo e sartori può diventare la nuova Atalanta. La Juve è un calderone. Si sottovaluta la potenza economica di Saputo che è notevole e sta per fare lo stadio di proprietà con un progetto serio.
  11. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà è anche quanto si dice a Bologna in giro. Ma ognuno poi crede a quel che vuole.
  12. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A mio avviso conte é molto diverso da allegri e verrebbe con motivazioni diverse. Lo vedo molto più allenatore e meno politico. Mi sbaglierò, anzi lo faccio di sicuro, ma per me è la tipologia di allenatore che serve. Dal mio punto di vista, con questa rosa farebbe meglio un juric di motta. Ma conosco i miei limiti di competenza e non voglio convincere nessuno...chiunque scelgano mi andrà bene con la speranza che porti entusiasmo.
  13. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sai che sono d'accordo con te. Purtroppo con il cambio sono meno d'accordo con la maggior parte dei tifosi, per me una scelta come Motta va fatta uno società forte alle spalle perchè altrimenti diventa un vorrei ma non posso. Come in parte fu per Sarri (con cause diverse...). Io prenderei Conte. E secondo me in società ci sono diversi filoni...anche stando a quanto riporta @29-5-1985 il dualismo è tra i due, e proprio come pensa lui ,io son convinto che alla fine non rischieranno Motta e andranno sul sicuro. Sicuro non di vincere, ma di non perdere la qualificazione Champions.
  14. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sono totalmente d'accordo. Dicevo per tarare le aspettative di parte della tifoseria...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.