Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adrian85

Utenti
  • Numero contenuti

    11.979
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che adrian85 ha vinto risale al 24 Ottobre 2022

adrian85 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.972 Guru

6 follower

Su adrian85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Orta Nova(fg)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.110 visite nel profilo
  1. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Klopp non ha bisogno del carro ma di un autobus odontoiatrico...vorrei sognare ma mi avete già avuto con guardiola...
  2. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve è perfetta per klopp e lui sarebbe perfetto per noi. Sarebbe troppo bello per essere vero e visto la nostra dirigenza e proprietà non lo sarà. Magari ci hanno provato eh...ma giusto per dire che l'hanno fatto
  3. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è così. Nel modo più assoluto. Perché c'è chi ha vinto in più squadre e chi ha fatto bene in solo una. Nel Bologna non sai se è merito solo suo...di allenatori che fanno bene in un contesto e falliscono in altri è stra piena la storia. Con motta non si ha la controprova. Conte ha fatto bene ovunque. Il resto sono antipatie personali e mancanza di oggettività. Motta va benissimo ma che gli si attribuisca il giusto peso o dopo 10 partite c'è chi ne chiederà la testa. Magari gli stessi che lo esaltano. Tra loro c'è chi cambia idea continuamente.
  4. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può essere considerato come Ten Hag attivato in semifinale di Champions? Come è andato allo united che è la Juve inglese? Ora riformula e scrivi che i dubbi è le paure sono giuste. Grazie.
  5. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allo spezia non ha fatto assolutamente ottimi risultati. È una leggenda pura che si legge solo qua. Ha fatto peggio di italiano l'anno prima a parità di squadra ed è stato spesso vicino all'esonero. Dove ha fatto davvero bene è a Bologna. Conte arrivava da più stagioni e in un ambiente dove conosceva anche i sassi. Cosa che non è per motta. Trap, Conte e lippi arrivarono in dirigenza top... Non con scanavino e Ferrero. Maifredi o pirlo sono esempi più vicino. Anzi Maifredi è quello più vicino visto che era quello che doveva cambiare mentalità ad una Juve antiquata. Ci fosse stato il Topic si sarebbero scritte le stesse cose. Ripeto non provo astio sul nome di motta ma sul fatto di farlo passare per un top e una scelta vincente. Ogni allenatore ha un rischio associato ma è indubbio che quello di motta è decisamente più alto di un Conte.
  6. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non parlo di nomi ma di atteggiamenti a mo di santoni mi stanno altamente sui maroni. I nomi sono in secondo piano. Ps: Motta non è nel calderone dei nomi di Xabi, neanche lontanamente. E di emergenti come o meglio di motta ce ne sono eh... Oltre a nomi di allenatori più adatti alla juve. Non esiste solo Conte. Poi se uno dice che ci sono solo lui è motta la gente sceglie. Ma qua si fa passare Motta per un top cosa che non è. È una scommessa. Stile del neri porto e più rischiosa di ten hag united. Ma qua si riportano solo gli esempi che convengono... Come la Roma per il cambio allenatore dimenticando le altre. Si prende l'eccezione e la si tramuta in regola. E con questo non dico che non voglio motta ma vederlo paragonato come livello a conte mi fa ridere. Come direbbero alla zanzara... Ridere ridere ridere
  7. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici? Sassuolo, Salernitana, Udinese, Napoli e compagnia cantante non la pensano così. È andata bene solo alla Roma. Il Lecce andava bene già con d'aversa che non è stato esonerato per i risultati Anche per pedulla ma mi riferivo a quello sotto che gli leccava il sederino dopo che sono 2 anni che spara Azzate e viene ancora seguito. Dopo poulsen non ne ha mai presa mezza. Neanche per sbaglio.
  8. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanto rido se non arriva Motta... Presunti insider che sparano Azzate... Dopo l'anno scorso erano stati smascherati... Ma continuamo a prenderli come vate...
  9. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È ot ma questa roba dell'Inter mi manda ai matti. La facessimo noi saremmo già stati indagati. Rifinanziare un debito con altro debito è da UFO e per di più con il tasso di interesse di 3/4 anni fa che erano molto più bassi di oggi. È da inchiesta senza se e senza ma.
  10. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici gli stessi che hanno fermato l'Inter a Milano e il Napoli come noi? Fino a quando sarà una partita a trarre conclusioni non usciremo mai.
  11. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece è esattamente quello che serve. Leggiti le interviste di Conte all'inizio. Disse che lui definiva giocate e movimenti stabiliti proprio per ovviare la carenza tecnica in quanto era quello che pensava sarebbe servito a lui quando giocava perché non aveva la tecnica di uno jugovic o un dechamps. Quindi o cambiamo interamente la squadra, ed è impossibile visto che la tecnica costa e non abbiamo dinari, o usi come allenatore uno che ti pilota stile videogame. E Conte questo fa. Ed è quello che serve.
  12. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte tornerebbe in qualsiasi contesto e con qualsiasi condizione. Lo sanno tutti. Il problema è che è un allenatore ingombrante...
  13. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ogni partita che passa mi fa aumentare la convinzione che questa squadra o la cambi tutta o provi con Conte. Ieri sarei sceso in campo a menare Chiesa, una prestazione incredibile. E il secondo tempo l'ha fatto da ala riuscendo a crossare peggio do de ceglie. Lui e Locatelli sono il simbolo della mediocrità in cui siamo. E c'è chi li difende.
  14. adrian85

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Kulusevsky sta facendo come da noi. Alti e bassi. Deligt l'ultima stagione gioco bene. La sua migliore in Italia. In Germania è stato in panca per metà campionato. Di sicuro non ha fatto di meglio di quanto visto da noi. È riuscito nell'impresa di perdere la bundes... Fai te
  15. adrian85

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Da kulusevsky a deligt che doveva essere il miglior difensore del mondo. Ogni singola cessione. Anche il texano lo scorso anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.