Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex1975

Utenti
  • Numero contenuti

    931
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.327 Eccellente

Su alex1975

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.880 visite nel profilo
  1. Le prime partite da centrale furono un disastro. Poi ha imparato diventando tra i migliori al mondo. Demiral è fisicamente impressionante.. "ignorante" ed ha una "garra" assurda. Diamogli tempo.
  2. è "solo" troppo irruento. Ma ha una GARRA incredibile... è un colosso. Se migliora e si "calma" diventa veramente forte. Ma ha 21 anni.... Chiellini a 21 anni era anche peggio. Ha Barzagli Bonuccie Chiellini come maestri. è forte
  3. Quando dicono "basta scudetti".. io rispondo con educazione " basta un caxxo!! Dopo il 2006 dovete morire gonfi. Poi rinascere poi ri morire di nuovo. Ne voglio 15 di fila non 8. Mer....e" . Non dimenticheremo mai.
  4. Ma chi? Dove? Nei SOGNI. Ieri AGNELLI ha detto " i 6 scudetti devono diventare 7". Da SEMPRE per la JUVE l 'obbiettivo è primeggiare in ITALIA. E voi credete ancora alle favole della champions. Poi se ha in squadra Higuain e Dybala ALMENo ai quarti di finale DEVI arrivare.
  5. Buon portiere ma non fenomenale. Era meglio un Perin od in Meret.
  6. ... chist facc verdi. ...s 'hann scurdat. ...all'intEr. CHELLINE U culuru... Mamma mia santa!!!!
  7. Rimane uno che si caga sotto quando c'è da menare a quelli che CONTANO davvero.. FIGC, LEGA... ma vederlo cantare "chi non salta è nerazzurro" è un piacere senza dubbio.
  8. Conte AVREBBE VOLUTO lottare ma una società SERVA glielo ha impedito. Si prende una squalifica INDEGNA... alla fine dell'anno VINCE e SE NE VA SBATTENDO la PORTA e mandando a quel paese CHI anzichè sostenerlo lo ha lasciato in balia del palazzo con la "macchia". Questo mi aspetto da uno come CONTE: un ADDIO POLEMICO con ringraziamenti a RAGAZZI e TIFOSI ed un mmmerda alla società serva. Sarebbe un trionfo.
  9. Ancora??? Sti qua si cacano addosso se un BAMBINO alza la voce... ancora non lo avete capito!!! Sono SERVI di EBETE.. che non fa paura manco ai dementi... e dei suoi scagnozzi. E' dal 2006 che sono dei SERVI che si caga...no sotto. QUesta era un'occasione per fargli vedere che avevano difronte quantomeno un avversario degno. Invece... altra calata di braghe.... altra figura di mmmerda!!! il PATTEGGIAMENT Come nel 2006 con la "pena congrua". Conte AVREBBE LOTTATO!!! LUI!!! Ma l'elkano interista ed il quaqquarraqqua no!!! Dagli SCUDETTI non riavuti alla GIUSTIZIA non ottenuta, passando per la buffonata del TAVOLO DELLA PACE e la FINTA maglia con 3 stelle!! Parole parole parole!!! Fatti ZERO!! Ora il PATTEGGIAMENTE di CONTE!!! Si PATTEGGIA quando si è colpevoli!!!! Conte SA di essere INNOCENTE ed avrebbe lottato. LUI. I SERVI NO!!! Spero che si DIMETTA alla fine dell'anno con tati vaffan.cu...lo!!!
  10. Se CONTE ha un minimo di DIGNITA'... si dmitterà ALLA FINE di questa stagione. Con un ALTRO TROFEO ed una sequela di VAFFANCU...LO che la metà bastano!!!! Deve sputta.nare una società SERVA di ebete e dei suoi scagozz.. palazzi per primo.
  11. QUINDI DAL PROSSIMO ANNO SENZA ADP TORNI SU INTERFANS ?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.