Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tavez

Utenti
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

245 Buona

2 follower

Su Tavez

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 10/05/1991

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/TheTave

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sirmione(BS)
  1. Qualche tempo fa avevo letto di un intervista a Martin,il quale diceva che Game of Thrones avrebbe avuto un finale agrodolce,nel senso che alla fine probabilmente saranno i buoni a trionfare ma ci saranno morti importanti,così è come l'ho interpretata io. ecco il pezzo dell'intervista: http://tvzap.kataweb...e-degli-anelli/
  2. semplicemente è stato risvegliato a nord della barriera,e poi è rimasto in una sorta di letargo mentre veniva portato al castello nero,in modo che poi quando era dentro poteva far fuori un pò di corvi. l'ho sempre vista così. adesso non so se nei libri era esplicitato che chiunque moriva oltre la barriera si ridestava come non-morto,nella serie non è mai stato così.
  3. ma era scontato che i non-morti riprendono vita grazie agli estranei e non autonomamente,come già detto semplicemente le scene non erano sempre state esplicitate. Come mi sembra abbastanza normale che se l'estraneo che li ha toccati viene distrutto,la magia viene spezzata e i morti tornano semplici morti. non ci vedo niente di strano anzi mi sarebbe sembrato strano il contrario.
  4. Tavez

    Better Call Saul

    Questa seconda stagione è partita benissimo,ottimo il graduale cambio di personalità di Jimmy. Ah e Mike
  5. Tavez

    NFL Season

    Infatti per me vinceranno i Panthers,anche se i Broncos non partono certo sconfitti in partenza. Spero che sia una bella partita e non un massacro tipo Denver-Seattle di 2 anni fa..
  6. Tavez

    NFL Season

    I Pats sono stati traditi dalla linea offensiva,che è stata letteralmente massacrata da Von Miller e soci,e Brady mi è sembrato poco lucido in alcune scelte,vero anche che,tolto Gronk,il resto dell'attacco è una tragedia.Questa volta non gli è riuscito il miracolo.Sono d'accordo con chi dice che se NE giocava in casa,poteva essere un'altra partita,comunque i Broncos hanno assolutamente meritato. Nell'altro match ho visto solo gli highlights,sembra ci sia stato un netto dominio di Carolina anche se i Cardinals gli hanno spianato la strada con Palmer che si è fatto intercettare più volte,e i ricevitori che hanno droppato molti lanci. Sarà un Superbowl tra due difese fortissime, vedo leggermente favoriti i Panthers,ma Manning ha l'ultima occasione per riprovare a vincere il titolo,anche se il Newton di questo periodo è incontenibile.
  7. Ma gli immacolati quanto sono scarsi,a parte Verme Grigio? Mamma mia oh altro che guerrieri formidabili..
  8. Tanta ma tanta tanta roba l'episodio 8
  9. Tavez

    Better Call Saul

    I primi due episodi sono cominciati col botto,sicuramente più coinvolgenti rispetto ai primi episodi di BB.Rischia di diventare uno nei migliori spin-off mai realizzati,le premesse ci sono tutte!
  10. Tavez

    NFL Season

    "Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?"
  11. Tavez

    NFL Season

    Intanto,in un universo parallelo.. https://www.facebook.com/video.php?v=10153043930093756&fref=nf
  12. Tavez

    NFL Season

    P.s. la faccia di Sherman all'intercetto è fantastica
  13. Tavez

    NFL Season

    Complimenti ai Pats,hanno vinto meritatamente perchè hanno sbagliato meno degli avversari.Il loro playbook può apparire sì noioso e ripetitivo,però è dannatamente efficace e Brady è il QB perfetto per il loro sistema di gioco.Vero che Carroll ha toppato in pieno la chiamata decisiva,lì devi andare sul sicuro facendo correre Lynch e al 99% era TD,ha voluto fare il passo più lungo della gamba e l'ha pagata.Comunque brutta la scena della rissa finale,i Seahawks hanno dimostrato che non sanno perdere,a parte Sherman che ha fine partita si è complimentato con Brady,bel gesto.Ah e quoto sul fatto che Katy Perry era decisamente troppo vestita,peccato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.