Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

Moderatori
  • Numero contenuti

    2.444
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    20

L'ultima giornata che GruppoMADUNINAmilano ha vinto risale al 30 Giugno 2014

GruppoMADUNINAmilano ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.975 Guru

Su GruppoMADUNINAmilano

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 03/10/1971

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    milano
  • Interessi
    Vicepresidente juve club doc
    GRUPPO JUVENTUS MADUNINA
    di Milano

Visite recenti

81.695 visite nel profilo
  1. cerco passaggio per juve empoli da milano

     

    1. GruppoMADUNINAmilano

      GruppoMADUNINAmilano

      Ciao, mi spiace ma abbiamo i 2 pullman doppi già completamente pieni. 

  2. Salve, avrei bisogno di alcune informazioni. Abbonati iscritti a Club Doc marcio.

    Grazie.

  3. Ciao Madunina, piacere di conoscerti.

    Da domenica sarò un nuovo "milanese acquisito" e, vista la vicinanza, ho intenzione di fare un abbonamento per lo stadio. Ho avuto in passato un'esperienza non proprio positivissima con "persongaggi" alquanto discutibili con uno pseudo club che mi forniva ogni tanto abbonamenti diversi per vedere le partite.

    Potresti darmi una mano? ho letto pure che i pullman partono da Viale certosa, abitando proprio lì( dove sta la MediaWorld per intenderci) quindi sarebbe l'ideale per me.

    Inoltre, avendo un lavoro in cui sono gli altri a decidere gli orari per me, potrebbe capitare che qualche partita salti. In tale caso, tramite il vostro gruppo, c'è la possibilità di creare delle riserve?

    Scusami se mi sono dilungato troppo, buona giornata.

    Andrea

    1. GruppoMADUNINAmilano

      GruppoMADUNINAmilano

      andrea, chiamami al 3358065712 che ti do tutte le info
      Igor

  4. ciao madunina avrei bisogno di conttattare il vostro club per il pullman per udinese-juve... come faccio?... su face ho richiesto l'iscrizione e qui hai la cartella messaggi piena... grazie

  5. Ciao Gruppo Come già capitato spesso ho bisogno del tuo aiuto :) Mercoledì prossimo da Basilea saremo in partenza per una vacanza a Jesolo. Siccome non possiamo chiaramente perderci Real-juve, abbiamo pensato di fermarci a Milano per vederla in un club/bar/ristorante. Potresti indicarmi un posto a Milano dove potremo vedere la partita, possibilmente tra juventini? Grazie mille

  6. ha fatto nel modo giusto. gli manderanno la nuova tdt decennale dentro il w.pack premium che avrà anche la tesserina promemoria premium con le date di scadenza annuali.
  7. la domanda x te è: Ti sta scadendo la tessera del tifoso e hai l'annualità premium in corso oppure la tua tdt è ok e tu sta scadendo l'anno del tuo status di premium? È sapendo questo che é giusta la prima o la seconda opzione...
  8. secondo me non sarà così, quando ti arriverà verifica il tuo status
  9. l'opzione premium va rinnovata almeno 15gg prima di quando si intende utilizzarla quando si ha già tra le mani una tessera del tifoso ancora attiva.
  10. bisogna capire xchè non è arrivata. controlla una volta loggato sul sito Juve con le tue credenziali, cliccando poi sul tuo nick se nella finestra con i tuoi dati compare il numero nuovo della tessera ed in ogni caso scrivigli dalla sez. contatti chiedendo lumi, ti rispondono alla tua mail in 2gg
  11. se non hai volontariamente disattivato la prima attivando la nuova, poi far tutto con la vecchia fino a fine aprile.
  12. chi paga online non ha bisogno di allegare nulla riguardo al pagamento. PROBLEMA AMICO: il tuo amico prima di avere la tdt che ha perso, ne ha avuta una ancora in precedenza? se si, metti i codici della prima tessera e i codici dell'ultima arrivata. fino a che la nuova tdt non si attiva non viene riconosciuta dal sistema e quindi non può essere sostituita nella sez riserve de 'il mio abbonamento'. in ogni caso il numero della nuova tdt in quello spazio te lo possono cambiare solo loro, avvisandoli dalla sezione AIUTO. però lì appunto dipende se possono fare le 2 cose insieme cioè attivargli la tdt nuova e poi inserirla o se la possono inserire solo dopo che siete riusciti voi ad attivarla. in ogni caso scrivigli al volo spiegando tutto con il numero della nuova.
  13. occhio che se è minorenne oltre che le foto e i documenti del ragazzo vanno allegati anche i documenti del genitore che firma il modulo.
  14. no. vendita libera=prezzo di vendita libera.
  15. GruppoMADUNINAmilano

    Juventus Stadium Tour + Museo Juventus

    il gruppo si muove dal fianco dell'ingresso del museo/casse.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.