Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PowerNedved

Utenti
  • Numero contenuti

    13.056
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

9.442 Guru

Su PowerNedved

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 18/11/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    LA JUVENTUS

Visite recenti

23.996 visite nel profilo
  1. Concordo, ma in uno schifo del genere è difficile emergere. Nel contesto giusto emergerà.
  2. PowerNedved

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Lo abbiamo visto, miglior centrocampista del Sassuolo, giocava con giocatori che correvano e aveva sempre opzioni di passaggio, noi siamo fermi, tutti.
  3. Se lo allena Gasperini dopo un anno vale 60 milioni. L'unico centrocampista in squadra che sa andare in avanti. Se guardate lui e yildiz una volta in avanti non sanno a chi dare palla in avanti e devono allargare o girare su se stessi.
  4. PowerNedved

    AAA CERCASI SOCIETÀ

    Stanno pensando agli stecolders. Prima di parlare devono chiedere ad Elkann cosa dire. Come siamo finiti male, peggio di cobolli e Blanc.
  5. PowerNedved

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Premesso che Allegri deve andar via perché tutto finisce e lui con noi ha finito e ora ci stiamo solo trascinando il carrozzone senza senso, ma voi credete alle interviste, cosa volete che dicano in TV.
  6. PowerNedved

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Non abbiamo soldi, non arriveranno campioni, quindi o prendi Gasperini e gli fai lo stesso discorso che gli fanno all'Atalanta oppure provi motta che fa bene da anni ormai, forse in molti dimenticano il miracolo fatto con lo Spezia. Poi ovviamente ci vuole una società forte che dia tempo, ma se sono riusciti a dare 3 anni ad Allegri possono darli a chi gestisce un progetto nuovo con i giovani. Comunque con Ferrero, scanavino ed Elkann è difficile venirne fuori, giuntoli è uno che con 5€ ti deve fare la squadra e basta, non esiste un Nedved o un agnelli che tenga realmente alla squadra.
  7. PowerNedved

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ha il peso se gli dicono dobbiamo scegliere tra x e y, ma non vanno da lui a chiedere quale giocatore voglia e glielo prendono. Come è sicuro che lui chieda un centrocampista e loro lo prendono, che poi gli piaccia o meno è un altro discorso, lui accetta le scelte e la società accetta che lui non gli faccia vedere il campo fino a giugno.
  8. PowerNedved

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Non c'è soluzione, non esiste società, Ferrero e scanavino saranno la nostra rovina come cobolli e Blanc. Due inetti messi li dal capo per prendere uno stipendio senza fare niente. Siamo sprofondati di nuovo nello schifo più totale.
  9. PowerNedved

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Molto peggio di del Neri e Ferrara.
  10. PowerNedved

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Mamma che imbarazzo. Anche gli assalti finali fanno schifo.
  11. PowerNedved

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Falla allenare da un allenatore con idee e poi vedi. Se può giocare discretamente il genoa figurati la Juve. Vi rendete conto che il centrocampo è fermo, hanno il pallone e fanno 14 tocchi e nessuno si muove, chiesa e gli esterni hanno il pallone puntano o danno palla indietro, sempre così per 90 minuti ovviamente fatto tutto a velocità da partita del giovedì tra cinquantenni colleghi di lavoro.
  12. PowerNedved

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Ottimo primo tempo. Non si è preso gol.
  13. Che peccato Real city ora, ma che spettacolo da giocare e speriamo anche da vedere in due partite
  14. PowerNedved

    Stipendi rosa Juventus, ragioniamo

    Evidentemente i tecnici ritengono szczesny un portiere forte e il rinnovo lo fai in base alla squadra che c'è e alla volontà delle parti di continuare. Se per te szczesny è scarso va bene, ma la realtà è un'altra.
  15. PowerNedved

    Stipendi rosa Juventus, ragioniamo

    Szczesny era in una squadra che dominava da anni, finalista Champions, che ha in squadra giocatori come Ronaldo Higuain e Dybala, pretendevi che rinnovasse ad 1 milione in più di quando già prendeva?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.