Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Velen03

Utenti
  • Numero contenuti

    994
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

488 Buona

1 follower

Su Velen03

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. hemm haa hemm haa hemmm haaa hemm haa hemm haa hemmm haaa hemm haa hemm haa hemmm haaa 3 minuti di "hemm haa hemm haa hemmm haaa" per non dire SUBITO e chiaramente che è RIGORE e ammonizione. Ma ci sta bene perchè non contiamo più nulla ne in campo ne nelle istituzioni.
  2. Si ma lui i giovani bravi li fa giocare sempre, non li tiene in panchina perchè sennò si montano la testa....è una grande differenza.
  3. La risposta è intrinseca nella domanda, magari le grandi squadre cercano un Allenatore (A maiuscola) e non un semplice gestore di giocatori già fatti.
  4. Ma davvero dobbiamo esprimere un giudizio ? Locatelli e Rabiot ......i Gianni e Pinotto del calcio
  5. Velen03

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Hai perfettamente ragione, perchè oltre all'ineguatezza dell'imbarazzante Allegri anche i signorini calciatori ci mettono del loro e come hai detto più di uno ha bisogno che qualcuno li prenda a calci in c**o. Purtroppo però abbiamo un piccolo problema.....i quadrini per sostenere le idee di Conte non li abbiamo e quindi la soluzione Motta penso sia la migliore fattibile.
  6. Velen03

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Depresso lui? pensa i tifosi che lo vedono sempre in campo insieme agli amichetti Locatelli e Rabiot
  7. Velen03

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    No semmai ci deve giocare Locatelli,Rabiot e Danilo...certo prendiamocela con i ragazzi di 20 anni
  8. Velen03

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ma per non vedere mai più quello col 5 in campo...quanti altri passaggi deve sbagliare adesso siamo a 15 su 18 palloni toccati
  9. Cioè, abbiamo la fortuna che gli scade il contratto ( uno dei rari casi dove non paghiamo la buonuscita per cacciare un giocatore inutile) e stiamo a pensare alla possibilità di rinnovo? Spero scherziate....voglio sperare che sia un .....Bazinga
  10. Velen03

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    FARE TABULA RASA INDEGNI DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA
  11. Come giocatore ( escluso forse i primi 2 anni) è sempre stato deleterio. La sua permanenza e soprattutto titolartità nella Juve si può spiegare solo in 2 modi: ha smezzato lo stipendio con allegri o era la sua talpa nello spogliatoio. Perchè dal punto di vista tecnico non c'è nemmeno una possibilità che giustifichi tutte le partite che ha fatto
  12. Già se in conferenza comincia a dire che prima di parlare di futuro bisogna raggiungere l'obbiettivo (minimo) della qualificazione in Champions mi fa ben sperare che forse ha capito anche lui che il suo tempo alla Juve è finito e strafinito. Adesso Giuntoli deve fare una cosa sola, impedirgli di mettere in campo il 12 per altre 4 volte. Già è insopportabile che abbia le stesse presenze di Trezeguet e non vorrei mai leggere nella nostra storia che lo straniero con più presenze è il mediocre brasiliano, sorpassando addirittura Pavel.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.