Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    8.150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.413 Guru

Su Bianconero86

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.496 visite nel profilo
  1. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aveva, appena arrivato, adesso c'è l'ha ed è ora di uscire dal guscio.
  2. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se lo tengono e il risultato è lo stesso cambia poco...
  3. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabilmente basterebbe annunciare che non sarà più l'allenatore a fine stagione per avere una reazione dopo la festa che scaturirà nello spogliatoio.
  4. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei più ottimista di me soprattutto se guardo il calendario.
  5. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' l'esatto contrario, sarebbe benzina nelle vene.
  6. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per far svoltare l'annata e portare a casa la qualificazione basterebbe una semplice mossa, ossia annunciare che è l'ultimo anno dell'allenatore, a quel punto per le ultime partite assisteremo ad un altro spettacolo in campo, l'euforia che genererebbe nello spogliatoio sarebbe unica.
  7. Bianconero86

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non può più allenare a questi livelli.
  8. Bianconero86

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Non è più in grado.
  9. Bianconero86

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non può più allenare a certi livelli.
  10. Bianconero86

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non cambierà nulla con qualsiasi acquisto.
  11. Ti rispondo qui perchè hanno chiuso e mi piaceva risponderti. Cosa dello scorso anno dovrebbe suggerire che Ronaldo e CR7 sono incompatibili? CR7 è un catalizzatore, è un mostro e chiaramente si prende molti tiri (anche troppi lo scorso anno) ma lo farebbe con chiunque.

    Io ho visto fino a novembre una Juventus che funzionava con Mario, CR7 e Dybala, ma la Juventus giocava più alta e corta (Dybala non finiva a 50 metri) e Mario correva dividendosi il lavoro sporco con Paulo (anzi in fase difensiva tornava mario e Dybala restava in prima linea con Ronaldo). Nel 2019 con Mario sulle ginocchia, una Juventus arretrata, Dybala demoralizzato e nervoso abbiamo visto tutto un attacco penoso dove solo Ronaldo ha fatto cose buone.

    Dire che Dybala e Ronaldo siano incompatibili è un errore, peraltro uno parte da destra e l'altro da sx ed entrambi con Sarri potrebbero giocare al centro.

    1. Bianconero86

      Bianconero86

      Almeno si parla di calcio.ok

      Guarda io ero strasicuro che Ronaldo e dybala fossero una coppia affine, ma devo ammettere che anche fino a dicembre, periodo top della squadra non ho mai visto ciò che mi aspettavo di vedere, è vero che Dybala parte da una posizione differente però nonostante le differenze enormi fra i due in campo ho visto due giocatori che facevano essenzialmente la stessa cosa, però come dici tu Ronaldo è un catalizzatore Paulo invece è sparito, si è sciolto nel confronto, secondo me con caratteristiche estremamente diverse sono giocatori che svolgono gli stessi compiti ma Ronaldo lo fa tremendamente meglio.

      Il campo quest'anno ci ha detto che Dybala non può giocare con Ronaldo e io pensavo l'opposto son sincero però il campo è il giudice...

      Che poi con un altro allenatore i 2 possano coesistere ma sopratutto parlare la stessa lingua è possibile, lo si è visto in altre situazioni, per me che non sono nessuno però è veramente dura...

    2. AndreaSZ

      AndreaSZ

      Con 4 schemi, che favorirebbero entrambi ma darebbero soprattutto certezze a Dybala penso che farebbero bene insieme. L'ideale sarebbe un tridente con punta un centravanti alla Firmino che gioca come gioca per Salah e Mane. In realtà quest'anno Dybala è stato demotivato e demolito psicologicamente (c'era un allenatore che voleva trasformarlo in tuttocampista) ma alla fine sia Dybala che CR7 sono stati sottoutilizzati. CR7 ha segnato meno di un Quagliarella nonostante nel 2019 segnasse quasi solo lui nella squadra più forte. Tutto l'attacco è stato impostato male, alla fine si è segnato meno della scorsa stagione. Io terrei Dybala e Costa ma se devo proprio vendo DC, quello più vecchio e che segna meno e prendo uno tipo Firmino.

  12. Salve a tutti, vorrei sapere se la Black & White member ha un termine oltre il quale non si potrà più fare, cioè posso farla anche a dicembre o c'è un limite o una data oltre il quale non si può andare?
  13. Ciao scusa se ti disturbo , ho notato che sei molto pratico su argomenti inerenti allo stadio volevo chiederti alcune cose , volevo andare a vedere juventus inter del 24-25 marzo , avevo intenzione di andare nel settore est laterale magari il 112 , siccome andrò con la mia fidanzata mi chiedevo se nel settore vicino alla curva mettono gli ospiti e in questo caso i prescritti !

    c...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.