Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pierre Littbarski

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Neutrale

Su Pierre Littbarski

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.431 visite nel profilo
  1. A sto punto mi farebbe molto ridere (di quel riso isterico sul limitar della follia) se domani la spettabile Juventus FC e l'onorevole rappresentante dell'accusa si presentassero davanti al giudice belli tronfi con l'infame accordo in mano e il giudice bel bello se ne uscisse fuori con " Ma che scherziamo? 2 punticini e qualche milionetto per 4 accuse di slealtà sportiva (tra le quali la special partnership con altri club leggi "Scansuolo" passato in giudicato). Pena incongrua, niente accordo si va a processo." (..e guardate che la Repubblica per esempio già in frontpage ve lo fa notare). Speriamo di no dai e che possiate tornar "a parlar di calcio" come se avesse un senso io, signori, scendo qui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.