Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Magisto

Utenti
  • Numero contenuti

    2.586
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Magisto ha vinto risale al 25 Ottobre 2019

Magisto ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.939 Guru

Su Magisto

  • Titolo utente
    Odi profanum vulgus et arceo...
  • Compleanno 14/05/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Auckland, New Zealand

Visite recenti

14.168 visite nel profilo
  1. Non entravo sul forum da un po', ed al mio ritorno leggo questa tristissima notizia. Una colonna portante del forum, sempre positiva e gentile. Mai una polemica, mai una parola fuori posto. Ciao Marica, grazie di tutto! ❤️ Riposa in pace🙏🏽
  2. Magisto

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Intendevano per i compagni! 😂
  3. Magisto

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Ovviamente Michel. Il secondo giocatore non so neppure chi sia.
  4. CR7 era in diretta competizione e, in più, competitivo al punto di rosicare. Non condivido, ma lo capisco. Però sempre rosicone rimane e lo stesso discorso vale per quando il pallone d'oro andava dato a qualcun altro e invece lo hanno dato a lui. Era sempre immeritato. Però, a differenza tua, io non trovo scuse per giustificare i Palloni d'oro dati a Messi. Ci sono stati giocatori che hanno meritato di più in alcune occasioni, ma sempre a questi due alla fine lo davano. Solo che "se lo dai a Messi non sbagli mai", e allora alzo le mani. Messi non è il più grande di sempre.
  5. Ah perché invece secondo te adesso giocatori come Haaland e Mbappe si devono mettere a protestare per il premio non dato a loro? Ovvio che si complimentino con lui, ci mancherebbe. Mica giocano nel Napoli. Suvvia, ci farebbero la figura dei rosiconi anche se avessero ragione. Io non devo fare credere nulla a nessuno. Chi ha gli occhi per vedere, se ne rende conto da solo di come questo premio viene dato e che chi ha gli sponsor migliori, spesso, vince anche se non dovrebbe. Poi ognuno rimane delle sue opinioni, ci mancherebbe. Le mie opinioni continuano ad essere le seguenti: - Pallone D'oro immeritato - Devi cambiare nick
  6. Premiazione ridicola. Come è ridicolo dire che Messi ha vinto il mondiale da "protagonista". Glielo daranno anche alla memoria il pallone d'oro, quando non ci sarà più. Intanto ad altri non lo danno con le scuse più ridicole, tipo Lewandowski. Ma quell'anno il bimbo aveva perso 8-2 in maniera indecorosa ed era finito su "Chi l'ha visto?". Però, magicamente, l'anno dopo subito a darlo a Messi un'altra volta. Comunque qualcuno dovrebbe cambiare nickname in Osservatore "Messinese".
  7. Magisto

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non si vedeva uno spettacolo simile da almeno trent'anni!
  8. Magisto

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ha vinto il calcio giocato, stasera.
  9. Tutte le cag4te portano all'Inter, insomma.
  10. Speriamo che non si infetti indossando la maglia bianconera, questo infame, vista la riluttanza che ha di solito. Tornatene al mare, dai, invece di raccontare *.
  11. Io non ne sarei tanto sicuro. La "giustizia creativa" che ci punisce sempre per primi per poi dire "ah no, in effetti abbiamo commesso un errore, ma ormai è acqua passata!" In effetti non si è mai vista. Già tremo per il caso Pogba.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.