Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

delsol

Utenti
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

74 Buona

1 follower

Su delsol

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. va bene che la covisoc e' colpevole, ma le mer.... non potevano non sapere, che la societa' firmataria non era in grado di risolvere un qualunque problema economico, pertanto e' stata sleale e non ha permesso ad un altra societa' di iscriversi, sbaglio o rientriamo nell'illecito sportivo?
  2. ma se non rispondono entro una certa data, cosa puo' fare la fondazione? grazie per la risposta, non ho letto tutta la discussione.
  3. ma il nostro motto e' sempre: fino alla fine? Poi ce la prendiamo con la squadra che sono pallidi. So bene contro chi stiamo combattendo ma alle volte la troppo sicurezza ti fa pestare delle mer.... esagerate. Non ci dobbiamo scoraggiare, io mi sono associato e li benedico, anche se avventurieri, perche mi hanno fatto intravedere un filo di luce.
  4. ma senza conoscere le strategie della societa' come si fa a stabilire le linee di intervento su eventuali acquisizioni e/o cessioni? Siamo tutti dei fottuti fenomeni.
  5. se va male abbiamo buttato 5 ml. se va bene perdiamo tanti trolls che ci sono affezionati. Non ci resta che piangere.
  6. l'arbitro non aveva capito che doveva ammonire i due dell'inter in quanto comunque con la fiore non avrebbero giocato per precauzione. Elementare Watson.
  7. secondo me se ti comunicano le sentenze, dopo un tira e molla di mesi, a due ore dalle partite poi ampiamente perse, la malafede e' palese. Anzi e' un avvertimento mafioso.
  8. gli spettatori dovrebbero applaudire e cantare 'siamo ladri cosa ci volete far' ogni decisione a nostro sfavore, tanto non cambieremo nulla. Stanno rovinando una classe arbitrale che era tra le migliori al mondo. Prendiamola sul ridere e cerchiamo di difendere i nostri ragazzi perche' e' frustante giocare in queste condizioni.
  9. A proposito di guardalinee, sbaglio o spesso con la Juve alzano la bandiera prima che si completi l'azione anche in casi dubbi, in tutte le partite che vedo anche in caso di fuorigioco conclamati fanno finire l'azione e poi alzano la bandiera o in caso di gol si va al var. Insomma mi sembra un comportamento molto sospetto. Pertanto non mi faccio il sangue amaro nel seguire un campionato farsa. Agli altri tifosi juve auguro che io abbia torto.
  10. non facciamoci prendere per l'ennesima volta per i fondelli. Il calcio italiano e' una farsa non vale la pena seguirlo fino a quando non vi sia una rivoluzione.
  11. raga, ma ridendo e scherzando una sentenza di un tribunale ordinario di colpevolezza per l'inter e facchetti ci sta; ed e' quella della causa del figlio di facchetti nei confronti di moggi in cui che si certifica il tentativo delle m......... di condizionare gli ufficiali di gara.
  12. certo, hai ragione ma se é argomento del giorno, devi fare odiens, comunque secondo me non se lo possono permettere e devono usare le risorse con molta parsimonia....
  13. incredibile in questa storia come tifosi juventini possano dare credito a media dichiaratamente antijuventini. Posso immaginare che potrebbe essere tutta una messinscena perche dopo le promesse fatte non lo vogliono piu? Ai posteri la sentenza.
  14. delsol

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    forse non sono stato chiaro, io non sono un sostenitore di allegri, anzi, ma della juve. Se non si finisce di schierarci come se ci fossero due partiti rischiamo di metterci piu' tempo a tornare competitivi, perche' torneremo come e' sempre successo. Forse sarebbe il caso di remare tutti nella stessa direzione. Rispetto il tuo parere ci mancherebbe altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.