Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgione Capitano

Utenti
  • Numero contenuti

    4.056
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.150 Eccellente

Su Giorgione Capitano

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

3.776 visite nel profilo
  1. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Devono prendere un ottimo centrocampista, di esperienza. Senza quello per me si va poco lontano. Come fu Pirlo per il rilancio. Ovviamente il suo livello è inarrivabile. Riportare tutti i giovani a casa ed eliminare quei giocatori che hanno respirato l'allegrissimo per troppo tempo. Ma ci vuole un leader tecnico, caratterialmente forgiato dalle battaglie.
  2. Scrivere Lippi e Allegri nella stessa frase dovrebbe essere un reato penale.
  3. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cacciare il livornese è l'imperativo. Poi il nuovo mister farà le sue valutazioni sulla rosa. Attualmente tra le sue scelte folli, il suo gioco parrocchiale e giurassico, è complicato dare una valutazione oggettiva.
  4. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha perso totalmente il controllo. Non è lucido nelle scelte. Ha perso le sue guerre ideologiche portate avanti da anni. E lo hanno cambiato in peggio. Allenatore giurassico che finirà a svernare tra le dune di Arabia.
  5. Giorgione Capitano

    Continuare con Allegri sì o no?

    .Imperativo entrare in Europa altrimenti si prospetta una tragedia economica. Allenatore finito, giurassico, con evidenti deliri di onnipotenza. Io non come si possa difendere sta roba. Vomitevole. Cacciatelo.
  6. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    L’errore è di Milk che si fa espellere al 15esimo per un fallo idiota a centrocampo. Gratuito.
  7. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Io non sono allegriano, anzi. Ma ragazzi. In 11 là si portava a casa, le statischiche sono lì. Se poi vogliamo sfogare i più bassi istinti fate pure. Ma sì è pareggiato per un errore tecnico INDIVIDUALE gravissimo. Farsi film per foraggiare la propria antipatia verso il mr non serve a nulla. I numeri parlano chiaro.
  8. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Una roba vomitevole. Altro che discutere sulla formazione. Quello solo i bambini possono farlo. Stasera ci ha tagliato le gambe. Devastante la sua stupidità.
  9. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Magari in settima si è allenato a pene di segugio, dopo 2000 articoli su di lui. Non lo sappiamo. Milik veniva da una tripletta. E Yildiz sarebbe stato un cambio importante nel secondo tempo. Cose che noi non sappiamo. E non sono propriamente un allegriano io. Ragazzi Milik ha fatto una cazzahata grave che ha scombinato tutto.
  10. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ma certo. Pero è inaccettabile che un giocatore dalla caratura internazionale come Milik, possa fare un errore del genere. Gratuito. È una roba pesante. Ad una settimana dallo scontro diretto. Errore grave che può pesare una tonnellata.
  11. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Grande ringraziamento a Milik. Intervento inutile a centrocampo, 75 minuti in 10. Partita importantissima ad una settimana dallo scontro diretto. Tutto il resto è noia. Errore devastante, imperdonabile.
  12. Giorgione Capitano

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Sofferto è un parolone. Comunque ha giocato con il coltello tra i denti quel ragazzino.
  13. Giorgione Capitano

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Vlahovic è un altro giocatore: tiene palla, lotta, cattivo, segna, un leader a soli 23 anni. Bremer invece sta diventando un fuoriclasse. In difesa è assurdo e ha una fisico dominante. E la piccola stella turca è una gioia per gli occhi, futuro 10. Molto bene, il futuro si prospetta frizzante.
  14. Giorgione Capitano

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    Ma è una roba ridicola. Non è colpa loro se uno non sa leggere le etichette degli integratori ed un altro è ludopatico. Che non ci fossero i soldi non lo scopriamo di certo oggi. Però intanto hanno acquistato un ottimo talento ed un difensore forte che prenderà il posto di Sandro.
  15. E' giovane. Ed è stato probabilmente pagato troppo .Ma questo è un problema del calcio moderno. E ha avuto problemi fisici limitanti e fastidiosi. Ma quando è in forma è un ottimo attaccante con margini molto elevati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.