Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MASS1M0

Utenti
  • Numero contenuti

    4.286
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.517 Guru

Su MASS1M0

  • Titolo utente
    Ahh... Come Gioca Del Piero!!!
  • Compleanno 10/06/1983

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Londra

Visite recenti

10.424 visite nel profilo
  1. Bisogna ritornare a quando i giocatori si innamoravano della maglia bianconera.
  2. Sara' ma per me e' Milik quello da cedere il prima possibile. Kean puo' essere l'alternativa a Vlahovic che io farei giocare sempre.
  3. Ederson gran bel giocatore ma sembra gia' destinato alla Premier League. 100 milioni mi pare una follia e ancora oggi mi mangio le mani per Vicario (juventino dichiarato) che e' volato a londra per 20 milioni.. mamma mia Locatelli ci mette il cuore e a Sassuolo dove ha dato il meglio di se ha sempre giocato in un ruolo diverso. Continuo a chiedermi quanti calciatori devono la loro carriera al giusto allenatore.
  4. BASTA con questo gestore, ci vuole qualcuno che alleni e faccia giocare la squadra. Lo sviluppo dei "giovani" passa da qui, non da chi chiede esperienza ma chi coltiva il talento.
  5. In 3 partite si e' buttata la stagione. Poi ci sara' chi parlera' di 4 posto dichiarato mentre tutti sappiamo che si poteva e si doveva lottare fino alla fine. Una squadra confusa e senza grinta, la peggiore partita della stagione. Poi non capisco perche' esce Chiesa per poi dopo mettere dentro l'esordiente Cerri. Tutta una serie di cose inspiegabili e scelte senza una logica e poi Alex Sandro.. ancora con sto disastro che fa solo danni.
  6. Un disco rotto. Pochi giocatori con esperienza per vincere. Mai un'assunzione di colpa. Alex Sandro imbarazzante, sicuramente entro a fine della stagione superera' Nedved come presenze.
  7. "Un cavaliere non lascia mai la sua Signora." Difficile rifiutare il Real, pero' aggiungo che Cannavaro poi e' tornato per aiutarci e sopratutto ha scelto l'estero e non i cartonati come altri.
  8. MASS1M0

    Alcaraz al posto di chi?

    Kostic comodo in panchina, Cambiaso a sinistra e McKennie sulla fascia destra. Alcaraz a destra nel centrocampo a 3.
  9. Vlahovic giocatore del mese, Yldiz col Frosinone gol capolavoro e la miglior partita ci metto 6-1 alla Salernitana per il mucchio di gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.