Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ObianchiOneri

Utenti
  • Numero contenuti

    469
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.729 Guru

Su ObianchiOneri

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ALGHERO
  1. ho capito, la cosa trae in inganno , cmq bisogna continuare ad usare la precedente che ha il web ticketing e solo quando anche quella sara' scaduta verra' spedita una nuova, quindi quella che mi hanno spetito ora che uttilita' ha?
  2. nn credo arrivi niente al rinnovo della member ma solo al rinnovo della tdt, ma potrei sbagliarmi.
  3. il rinnovo della member e' una cacchiata, si fa tutto sul sito e bisogna solo versare i 40 euro, dopo pochi minuti dal prelievo la data di scadenza della member viene aggiornata..
  4. perche quando schiaccio su rinnova la membership non mi apre niente?
  5. hai 2 scadenze :1. e' quella della member l'altra e' quella annuale della tessera... io come te ho scadenza member 2015...mentre la tessera mi scade ad ottobre...e nn ho capito se posso rinnovarla prima della scadenza o se devo aspettare che scada e poi seguire tutto l'iter...
  6. ci sto' pensando...sul sito non trovo niente per quanto riguarda i rinnovi, mi dice solo che la mia e' ancora attiva..
  7. ok quindi la card e' attiva fino al 2015 ma dove devo andare per rinnovare la member?
  8. io ho la member scadenza 2015....ero convinco bisognasse pagare 50 euro annualmente per rinnovarla...sbagliavo?
  9. avendo gia fatto il tour volevo solo vedere il museo prima di juve lazio il giorno della partita e' possibile? il costo?
  10. Ciao + 1 a te per il post su Parma -JUve

  11. Ciao vorrei capire bene la questione biglietti per roma juve....io li faccio dalla sardegna, non ho tdt per questo il settore ospiti non lo posso avere...volevo sapere on line che biglietti posso fare, se tutti i settori , anche quelli a basso costo o solo tribuna tevere e monte mario....mi saresti di grande aiuto.

    grazie

  12. ..

    TORNEREMO A DERIDERVI..

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.