Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Passione Bianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

22 Neutrale

Su Passione Bianconera

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.345 visite nel profilo
  1. Passione Bianconera

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Stagione da incubo....squadra davvero scarsa ....senza appello.
  2. Passione Bianconera

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Io faccio il tifo esclusivamente per i nostri colori e spero che si raggiunga assolutamente la zona champions, ma dire che questa è vicinissima, significa avere una visione fuori dalla realtà. Probabilmente segui un altro campionato
  3. Non esageriamo per favore. De Ceglie non è mai stato sopra la sufficienza, Zaza a corrente alternata, Giaccherini non mi pare abbia fatto quale differenza e Padoin ha mantenuti i suoi limiti.... per tutti e comunque stato comune un grande impegno che ha beneficiato all'ambiente ed alla squadra
  4. La classifica non è preoccupante..... molto di più!!!! con il calendario che ci aspetta siamo seri!!!!!!
  5. Passione Bianconera

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Lo scrissi dopo la sconfitta con l'Udinese che questa squadra non avrebbe più vinto una partita in questo campionato....solo il 95°con il Frosinone mi ha smentito...ma la sostanza purtroppo non cambia....dubito che riusciremo a vincere ancora qualche partita.
  6. Passione Bianconera

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Siamo proprio alla frutta!! Mi chiedo se questa squadra ha la forza è la capicita di riuscire a vincere almeno un'altra partita, perchè visto come stiamo subendo ho i miei dubbi.
  7. Giusto per completezza è stato omesso Luciano Bodini che fu terzo portiere all'Inter nella stagione 1990/91. Cinque panchine senza però giocare.
  8. Passione Bianconera

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Gia prima dell'espulsione di Milik a mio parere la squadra aveva manifestato di non essere particolarmente in giornata. Certo l'espulsione è stata molto pesante, ma per quello visto fino a quel momento anche con Milik non sono certo che avremmo vinto, anche perchè la Juve se è in giornata vince con l'empoli anche in 10. Aggiungo solo che Miretti è irritante, ha proprio dei limiti. Di Miretti nei campi delle categorie inferiori se ne trovano in abbondanza.
  9. Passione Bianconera

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Buon secondo tempo che ha legittimato una meritata vittoria. Miretti nota stonata di questo centrocampo!!
  10. Passione Bianconera

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Buono il risultato, prestazione non entusiasmante, come al solito. Preoccupante lo stato di forma di Danilo, un pericolo per tutta la partita.
  11. Il comportamento di Del Piero è stato imbarazzante in quel contesto. Indegno di un capitano che ha lottato e vinto sul campo.
  12. Passione Bianconera

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    A mio parere il Genoa ha dimostrato più passo, più tecnica , maggiore velocità....un più di tutto di quello che abbiamo provato a dimostrare noi. La nostra forza è questa quando pensi di aver fatto mezzo passo in più in avanti te ne ritrovi con due indietro
  13. Passione Bianconera

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    partita che non mi ha detto nulla. I cartonati a mio parere hanno giocato un po' più puliti sulle linee ed hanno vinto troppo spesso i palloni vacanti. Il risultato è comunque giusto, anche se avremmo comunque dovuto osare di più.
  14. Passione Bianconera

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Salvo il risultato....per il resto...siamo stati imbarazzanti.
  15. Passione Bianconera

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ottimo risultato. Buono il primo tempo. Ripresa da dimenticare. Credo sia proprio un problema di mentalità, affrontare la seconda parte della partita in questa maniera..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.