Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Final88

Utenti
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

55 Buona

1 follower

Su Final88

  • Titolo utente
    "Ave Cesare, morituri te salutant!"
  • Compleanno 09/01/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.406 visite nel profilo
  1. Final88

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    La cosa triste e che ti fa spegnere la passione e tutto é che é da 3 anni che si continua a dire le stesse cose alla fine di ogni partita. Salvo solo i 3 punti... Dominati da xxxx, senza gioco... Vergognosi. É un copia e incolla delle precedenti partite. Ma cosa c*** attendono per cambiare? Bisogna sperare, a malincuore lo dico, di non andare in Champions. Solo così avremo una possibilità che lo caccino.
  2. Ma secondo voi lì in mezzo non manca un mediano da affiancare a Damiani ?
  3. 3 punti vitali direi… iniziamo il girone di ritorno con una vittoria chissà che sia di buon auspicio
  4. Da calcio d’angolo deviazione di mano sembra… 4 min di recupero
  5. Grande recupero di Savona sul nostro calcio d’angolo battuto da cani .. Savona mi sta piacendo particolarmente ..
  6. Comenencia zero assoluto comunque non si intravede nulla di interessante … in generale comunque noto la totale disorganizzazione in mezzo al campo…tal Damiani al di là del gol solo errori… sbaglia i passaggi , non fa filtro , niente di niente … io interverrei a cercare un mastino a centrocampo e sposterei Hasa come play perché é l’unico che tecnicamente si distingue dal resto della squadra (infatti gli han fatto 5 falli ) . Manca tanto a questa squadra per essere decente …
  7. Final88

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Madooo se ci fosse un Trezegol ora 🥲 che macchina da gol che era…
  8. Stavo pensando che per creare ancora più hype A22 secondo me potrebbe creare una specie di “diretta live” e far vedere, senza citare i nomi delle squadre, i club che aderiranno alla loro lega e che vanno ad erodere il monte premi destinato per quell’anno. Una specie di contatore di Telethon ma al contrario. In questa maniera faresti una pressione incredibile sulle squadre indecise… e le metteresti in condizione che se non accettano al volo rischiano di perdere quel ‘montepremi ‘ che potrebbe andare alla squadra sotto di loro… che ne pensate ?
  9. Final88

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Una nota di merito va aKean ragazzi. Stasera finalmente ho visto un nostro attaccante difendere palla spalle alla porta e tentare alcuni colpi da grande attaccante. Mi sembra che abbia messo la testa a posto e voglia fare le cose x bene, no?
  10. Si vero ma l'idea di reintrodurre il mini abbonamento mi piace come idea...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.