Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bn1897

Utenti
  • Numero contenuti

    2.665
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.211 Eccellente

Su bn1897

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.427 visite nel profilo
  1. Pensa che in altri sport la stagione regolare è solo il preludio al vero clou: i playoff. Non si può criticare la formula di una competizione solo perché con la formula attuale non si riesce a vincere. Penso che in italia, invece, i tifosi delle altre squadre sarebbero molto contenti di avere i playoff scudetto alla fine della stagione regolare.... perché? PS. anche in caso di superlega non escludo la possibilità di playoff, perché le televisioni, che comprano i diritti, sarebbero molto più invogliate a tirare fuori il grano. Su una cosa non ci sono dubbi: a livello di incassi, gli scontri ad eliminazione diretta tirano molto più di un girone.
  2. Non si è ancora accorto di aver lasciato il Real? Non ha ancora capito chi è il suo attuale allenatore?
  3. Sta provando le nuove tecnologie installate, dedicate solo a lui e ad un possibile futuro acquisto 😄
  4. Non vedo l'ora che arrivi mezzanotte per vedere cosa verrà detto nella nuova puntata di el chiringuito
  5. Dice che non ha parlato di questo con Cristiano, ciò significa però che ha parlato con lui... chissà di cosa
  6. allora, almeno a Vinovo, lo spettacolo si vede... perché la domenica, per divertirsi, meglio andare al circo cit.
  7. Da lontano la away è molto bella, da vicino invece non mi piace così tanto.
  8. I tifosi seguono la squadra a prescindere dai risultati, se la pensi diversamente dovresti farti due domande, perché seguendo il tuo discorso il 90% delle squadre italiane non dovrebbe avere tifosi. Un cosa è essere delusi per certi comportamenti di società, allenatore, giocatori, un'altra è continuare a sostenere la squadra a prescindere da tutto il resto, a partire dai risultati, altrimenti avresti smesso di tifare nel periodo di farsopoli o negli anni immediatamente successivi. Ps. Se i primi a non crederci sono i giocatori, la coppa non arriverà presto.
  9. ha detto la sua opinione e stop. personalmente non mi arrabbio, anche perché non mi aspetto, e non mi sono mai aspettato, di vedere dybala alla Juve per tutta la sua carriera.
  10. No, basta che siano supportati i calendari ics e lo puoi importare ovunque. Io per esempio lo sto utilizzando su un account outlook di microsoft
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.