Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Dodo990-

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

Su -Dodo990-

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. grazie mille! era una domanda sciocca perchè la mia stampante a colori stampa.. male! Thank you
  2. ragazzi non so se è pertinente.. mi hanno passato un posto per juve fiomerda di domani sera.. il segnaposto devo stamparlo necessariamente a colori o posso stamparlo in bianco e nero? non vorrei mai avere rotture per sta inezia..
  3. ti ringrazio, prima di tutto per il tempo che mi hai dedicato e per la risposta ho scritto al supporto clienti e ho recuperato i dati d'accesso ( almeno quello ) e ho scoperto che la tessera scade a gennaio 2016 mi è stato scritto inoltre che verrà bloccata la vecchia tessera e ne verrà emessa un'altra; mi hanno dato, inoltre, un numero di c/c e un numero di fax.. speriamo solo che domani siano aperte le poste grazie ancora e buone feste!
  4. Ciao ragazzi scusate... avrei il seguente problema: lo scorso Maggio ho subito il furto della mia tessera del tifoso, scaduta però a fine gennaio. Ho provato a rifare tutti i procedimenti per riottenere la tessera, ma mi viene segnalato che il codice fiscale risulta già associato al mio vecchio nickname ( non entrando più nella schermata premium e avendo cambiato pc ho perso i vecchi dati...) cosa dovrei fare per recuperare i dati vecchi d'accesso ed avere una nuova tdt? grazie a tutti!
  5. a me è arrivata bisogna fare qualcosa per "attivarla" ?
  6. è già in spedizione, sono stati velocissimi! grazie ancora per le risposte!
  7. ottimo, vuol dire che tutto sta andando per il meglio! ti ringrazio di cuore!
  8. ciao a tutti ragazzi e scusate il nick ( risale a """""""""""""""""""""""""bei """""""""""""""""""""""" tempi andati, non deridetemi muahahahah) mi è arrivata l'email il 31 ( Spedita la documentazione il 16/17, non ricordo bene che la tessera è in produzione, che i documenti sono arrivati e tutte le cose belle) vado a vedere sul sito secure.juventusmember.com/userinfo e lo status membership è fermo al 50% ? è tutto normale secondo voi o è una mia * mentale? ps: tra l'email di inizio produzione e l'email di spedizione avvenuta quanto avviene "Di solito"? ( dando per scontato che ogni pratica ha tempi diversi, dato per scontato!) grazie!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.