Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zeta22

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su zeta22

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 07/09/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. ATTENZIONE CHE STANNO COMINCIANDO A FARE STORIE ALL'ENTRATA La mia tessera del tifoso è scaduta il 08/13 Domenica non mi volevano fare entrare alla stadio perchè non mi leggeva la tessera (dove ho caricato l'abbonamento), ho fatto vedere anche il segnaposto dove si vede che ho l'abbonamento. Io quando ho rinnovato l'abbonamento ho barrato RICHIESTA RINNOVO TESSERA TIFOSO. E SUL SITO LEGGO Attenzione: gli abbonati allo stadio per la stagione 2013/2014, cioè coloro che hanno rinnovato l'abbonamento e hanno compilato l'apposito modulo per il rinnovo della Tessera del Tifoso, NON dovranno registrarsi di nuovo. Per loro, quindi, la Tessera del Tifoso è già stata rinnovata per i prossimi dieci anni e gli verrà spedita direttamente a casa. ho litigato pure con una della questura per questa storia, e visto che ho alzato la voce per fare il figo mi ha dato una multa di 167 euro con motivazione: ENTRAVA SI TRATTENEVA NELLO STADIO IN VIOLAZIONE DELLO STESSO "REGOLAMENTO D'USO" DELLO STADIO POICHE' IN POSSESSO DI UNA TESSERA DEL TIFOSO SCADUTA 08/13 ED UN SEGNAPOSTO CON BEN VISIBILE LA DICITURA "NON VALIDO PER L'ACCESSO". Ora per la multa farò ricorso in quanto mi an fatto entrare loro. Poi ho già mandato una mail al sito per chiedere informazioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.