Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ThePineappleThief

Utenti
  • Numero contenuti

    404
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

202 Buona

1 follower

Su ThePineappleThief

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 07/07/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Olbia

Visite recenti

12.030 visite nel profilo
  1. ThePineappleThief

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Poche volte ho visto uno schifo del genere. Sinceramente, noi tifosi, e la nostra storia, non meritiamo tutto questo. Massacrati anche dal Cagliari, zero gioco, zero personalità, solo caos e basta. Se non lo esonerano oggi, non so più cosa pensare.
  2. ThePineappleThief

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ah dimenticavo, contento per Tudor. Ci sarebbe dovuto essere lui al posto di Allegri. Almeno si sarebbe visto un calcio aggressivo, senza paura, con la squadra che scende in campo per vincere.
  3. ThePineappleThief

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ragazzi, io non so più che dire. Se non lo esonerano neanche stasera, alzo le mani. Mi sta anche passando la voglia di vedere le partite. Anche oggi, uno schifo totale e, sinceramente, non si merita tutto questo credito. Ok, abbiamo vinto in passato, ma ora basta! Grazie di tutto, ma fatti da parte, se hai una dignità.
  4. ThePineappleThief

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    E che vuoi commentare? Penso che, poche volte ho visto un primo tempo scialbo come quello di oggi. Bruttissimo. Primo tiro in porta al 26esimo minuto, da parte di un difensore. Secondo tempo votato al casino più totale. Non uno schema, una triangolazione, nulla. 7 punti in 8 partite, dove 4 partite erano con le squadre che lottano per non retrocedere. Lo schifo dello schifo e, francamente, inizio anche a rompermi i *. Deve dimettersi, o la società deve trovare la forza per esonerarlo, vedano loro, ma facendo così, rischiamo seriamente la Champions. La squadra non è più con lui e si vede, portare avanti tutto questo è deleterio e molto pericoloso.
  5. ThePineappleThief

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Boh raga, non so davvero che cosa dire. Per me va esonerato, ma so già che la società farà tutto il contrario. 6 pt in 7 partite, giocando una volta alla settimana. Ridatemi la mia Juve.
  6. ThePineappleThief

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Una roba bruttissima. Allegri ha finito ed è finito. Continuare è uno strazio ed una forzatura che non ci meritiamo. 1 punto in 3 partite, con Empoli ed Udinese in casa. Da esonerare stasera stessa. Per quanto mi riguarda, mi sta passando la voglia di guardarla. Nessuno schema, solo confusione in attacco. Uno schifo totale! Sinceramente mi sono anche rotto il * di tutto questo.
  7. ThePineappleThief

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Sto in ansia da lunedì 😆😆😆 La sento troppo contro i prescritti e, come sempre, non la guarderò, ma la seguirò su Vecchia Signora. Spero in un bello scherzetto, ma sarà difficile raga. Dobbiamo fare la partita perfetta. Facciamoli passare una notte da incubo. Forza!!! 💪💪💪
  8. ThePineappleThief

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Goduria battere i ciucci ❤️
  9. ThePineappleThief

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Raga oggi si gode e basta!!! Potevamo chiuderla prima, ma va bene anche così, il pareggio sarebbe stato immeritato. É vero, non siamo belli, ma ragazzi, abbiamo delle palle fumanti che fanno paura! Ps. Gran partita di Rabiot Si gode a bestia!!!
  10. ThePineappleThief

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Primo tempo non bene. Giro palla lento e prevedibile. Secondo tempo abbiamo visto un'altra squadra, e di questo sono contento. Sarebbe bello essere continui per 90 e più, ma per ora va bene così, anche se si può fare decisamente meglio. Danilo e Bremer un muro, bene Gatti, McKennie, Weah (ha finito crescendo) e Kostic. Ottimo Kean che ha lottato come un leone. Milik è Yldiz meriterebbero di giocare di più. Miretti male, anzi malissimo. Prendiamoci i 3 punti e sotto con il Milan.
  11. ThePineappleThief

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ho spento dopo il gol di Lamela. Cioè ragazzi, abbiamo preso gol da Suso e Lamela. Cosa vuoi commentare, se non che ormai, ho un senso di impotenza contro qualsiasi avversario. Si, oggi un pochino meglio, abbiamo avuto alcune occasioni, ma alla fine si è fatta tanta(troppa) fase difensiva. Di Maria non pervenuto, Locatelli oggi male. Ha tolto Kean che stava giocando bene, quando doveva tenerlo in campo e mettere anche Vlahovic. Ma cavoli, scherziamo? Si giocherebbe con 2 punte, sia mai. Spero davvero che si resetti tutto, perché qui si è toccato il fondo e, sinceramente, mi sono anche rotto i *.
  12. ThePineappleThief

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non l'ho vista (non la guardo mai perché la sento troppo..). Batterli per me non ha prezzo ❤️ i merdosi più merdosi di tutti! Grazie di cuore ragazzi! Si gode a bestia ❤️
  13. ThePineappleThief

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    In Italia la sfanghi per via dei ritmi da oratorio. In Europa devi entrare con gli occhi che sanguinano dalla fame di vittoria. Che poi, stessimo parlando del Barcellona, Manchester o Siviglia, potrei anche capire, ma con il Nantes... Dai su, è inaccettabile uno schifo simile. Questa era una partita da vincere 3 o 4-0, giocando in attacco. Invece è la solita storia. Sinceramente dico basta.
  14. ThePineappleThief

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    A prescindere dall'arbitro, 1-1 con la tredicesima del campionato francese, non è accettabile. In Europa siamo dei cagoni. Uno schifo totale.
  15. Ragazzi, per me non bisogna solo disdire. Bisogna tenere lo stadio vuoto, oltre che, ci fosse la possibilità, cambiare campionato. Oggi ci hanno distrutto. Una cosa abominevole.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.