Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinocentrico

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

36 Neutrale

Su Juventinocentrico

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. questa partita mi ha fatto cambiare idea sul calcio. Conta solo vincere. A chi dici oggi,che ce l'hanno rubata...ti dice...seeee,3-1 di che parli?!?! Se la vedessero........ecco perchè odio tutti.Devono fallire tutti tipo PArma....e all'estero IDEM,non esiste simpatia per nessuno.
  2. c'ero. Ricordo il dominio totale ed i furti clamorosi. A fine gara un tifoso tedesco mi disse:voi più forti,noi fortunati...
  3. scusate è.....rinnovare la tdt costa 21,50€ e dura 5 anni. Per fartela rispedirea seguito di smarrimento o altro,costa 10€ con durata decennale... Debbo rinnovarle la mia tdt...dichiarerò di averla smarrita.
  4. rosico troppo per quella Champions buttata al vento nei supplementari contro un Milan in 10....MArcellone ha sbagliato mettendo Zalayeta e non Di Vaio che avrebbe potuto sfruttare la sua velocità...noi battemmo BArca e Real e ce la saremmo meritata più del Milan che fece un ottimo girone ma ai quarti e semifinale SCULà alla grandissima,come da loro storia. Godo nel vederli nella parte dx della classifica.
  5. Juventinocentrico

    NFL Season

    con un QB decente,i miei Bills sarebbero da PlayOff sicuri.......
  6. Juventinocentrico

    NFL Season

    lasciamo stare....era vinta!Come quella nel TN a Miami.....
  7. Juventinocentrico

    NFL Season

    Allora... con un 9-7 dovremmo sperare in risultati favorevoli degli altri....e per raggiungerlo,dovremmo vincere con Oakland ed almeno una delle tre "impossibili".Poi ovviamente c'è il miracolo ma di tale si tratterebbe...vincere con GB in casa sembrerebbe la meno impossibile(ma sempre di miracolo parliamo) e tipo che NE ci regala l'ultima(ma perché dovrebbe,non l'ha mai fatto né è giusto che lo faccia,solamente,avendo presumibilmente già acquisito il bye,potrebbero far rifiatare i titolari......).Tante sono le recriminazioni per la ns stagione,a cominciare da un EJ acerbo che ci ha fatto perdere con i Texans e per le partite buttate contro KC e Miami....la #D è tra le 3 migliori della lega ed è in sostanza,l'attacco a penalizzarci,nonostante la qualità dei Woods e di SammyW#14.....Secondo me finiremo 8-8....con una prodezza 9-7(e dovremmo sperare nei risultati favorevoli)...con un miracolo 10-6......resta la (magra) consolazione,di essere a dicembre a sperare(7-5 non accadeva dal 2002)
  8. Juventinocentrico

    NFL Season

    non parliamo di mangiarci le mani....ieri partita buttata nel *...decisa dal quasi TD diventato TB!!!
  9. Juventinocentrico

    NFL Season

    sto vaccaro demmèrda! :) c'ho pensato tante volte...stesso destino in finale...che amarezza addirittura!!Vabbè ma voi siete la "nobiltà"...noi dei contadini rozzi! :)
  10. Juventinocentrico

    NFL Season

    Soffro dal wide right......
  11. Juventinocentrico

    NFL Season

    Ragazzi un saluto a tutti,ho provato a cercare il topic NFL e l'ho trovato,dopo aver visto l'avatar di uno di noi malati di football nel forum VS!!BEne...siamo banconeri e seguiamo la NFL!Io sono un BILLS ed ovviamente sono strafelice per aver espugnato il MetLife per la prima volta!!!Orton ha dato sicurezza in più anche se centrare i play off dopo mila anni sarà arduo assai perché a dicembre c'è un calendario impossibile per noi.....cmq ci godiamo il 5-3 che non accadeva da una vita!!!Voi chi seguite??Ciao Ugo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.