Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malakay

Utenti
  • Numero contenuti

    9.071
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.340 Guru

Su Malakay

  • Titolo utente
    Sono stanco, vecchio e incazzato.
  • Compleanno 11/02/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Gilead

Visite recenti

19.988 visite nel profilo
  1. Hujisen e Soule, quando si parla di cederli tutti si strappano i capelli, ma questo succede perche' sono campioni o perche' noi ci illudiamo che lo siano Nel nostro immaginario c'e' una juve giovane e vincente coi vari hujisen, soule, yildiz ecc, giocatori pagati poco che diventano top players. Ma se li vendono evidentemente sanno che non sara' cosi, in fondo anche De Ligt e Coman sono si bravi, ma non mi pare siano fenomeni.
  2. i prezzi li fa chi compra, non io e non chi se li inventa
  3. prezzi buttati li a caso tral'altro
  4. Puo' anche essere che chi arriva dopo di lui faccia peggio, e di certo gli Allegriani ce lo faranno pesare, ma l'Allegri bis e' stato cosi frustrante che sicuramente non lo rimpisngero'
  5. L'importante e' iniziare perche' anche quest'anno lo abbiamo buttato costruendo poco niente, si i giovani hanno fatto esperienza ma a livello di gioco siamo fermi agli anni 60.
  6. Malakay

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    bisogna avere fiducia, questo e' il tempo di sognare, se non sognamo nemmeno adesso ci buttiamo sotto il treno a pensare di fare un altro anno, o anche di piu', con Max.
  7. Malakay

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ho guardato solo gli ultimi minuti, voi non mi conoscete, ma farmi arrivare al punto di fare altro e non guardare la juve e' una cosa che solo qualche anno fa era impensabile, Allegri e' riuscito a farmi passare la voglia e spegnermi la passione, non so quante volte in questi ultimi mesi non ho nemmeno esultato per i nostri rari gol.
  8. La juve di Conte e' stata meravigliosa solo il primo anno, poi e' calata al punto che il terzo anno il suo calcio era molto simile a quello di Allegri nelle due stagioni post Cardiff. Quello che stiamo vedendo negli ultimi tre anni invece e' qualcosa di imbarazzante, non solo per colpa di Max, ma lui ci sta mettendo molto del suo.
  9. Non credo che la juve paghi i super stipendi di Allegri e Conte contemporaneamente.
  10. Ad oggi l'inter e' intoccabile, inutile illudersi.
  11. Certo che all'indomani di Real City sentir parlare di Zaccagni come rinforzo per la prossima stagione fa venir voglia di mollare tutto
  12. Malakay

    Fabrizio Romano: “Felipe Anderson ad un passo dalla Juve"

    Ah che bello, Felipe in, Soule out
  13. Magari, perche' sono stufo di rivedere ogni anno lo stesso film. Un po' come Una poltrona per due, solo che non e' altrettanto divertente, anzi...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.