Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

conte mascetti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.831
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.612 Guru

Su conte mascetti

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    firenze & dintorni
  • Interessi
    Juve & Musica

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

24.910 visite nel profilo
  1. che la Juve non sia più se stessa lo dimostra il fatto che questo individuo sta a spadroneggiare...uno che con i veri Agnelli non sarebbe stato preso neanche per dare la segatura negli spogliatoi.
  2. 2 anni 0 titoli 108 partite 108 formazioni differenti 110 gol subiti. ...e ancora e' a Torino. Se resta, la Juve si merita sportivamente il peggio.
  3. conte mascetti

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Gallardo
  4. se confronto la 1a partita del suo ritorno, a quella di stasera, zero miglioramenti, zero in tutto, non ha aggiunto assolutamente niente. Pazzesco... Ed è ancora saldo sulla panchina pronto a fare il tris...Cose dall'altro mondo.
  5. vederlo ridotto così, oggi mi ha fatto un pò pena...
  6. conte mascetti

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    ora è colpa di un cattivo oroscopo
  7. conte mascetti

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    se non è infierire questo...
  8. io tifo Juve da Firenze, quindi capisco benissimo il tuo "non essere facile lì". Per il resto concordo con quanto dici, sul fare piazza pulita nello staff tecnico ormai diventato tossico a tutti i livelli e sul fare scouting, pratica questa oramai abbandonata da anni. Ma serve un DS competente, non un amico dell'amico o qualcuno che scale le posizioni in società come fosse in un ufficio pubblico, serve un DS con la stessa urgenza con la quale serve un allenatore vero, e a cascata preparatori atletici. Più rimandiamo, e più saranno le macerie che quei poveracci che verranno saranno costretti a ripianare.
  9. spaccato una tifoseria e tolto entusiasmo a giocatori e a chi guardava la Juve per il semplice piacere di provare emozioni. Ha succhiato via tutto, almeno a me.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.