Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badman

Utenti
  • Numero contenuti

    2.707
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.383 Guru

Su badman

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.077 visite nel profilo
  1. badman

    Vlahovic: faccio un po' il bastian contrario

    Non sa stoppare un pallone Non sa dialogare coi compagni Tatticamente un asino Non ha freddezza sottoporta Un pacco da 80mln
  2. badman

    Vlahovic: faccio un po' il bastian contrario

    Matri gli caga in testa.
  3. Guarda che i giocatori corrono. Il problema è che corrono male senza sapere che fare. E la colpa non é certo mia o tua. La colpa è di quell obbrobrio di allenatore.
  4. Chiellini alla sua età era più scarso e più falloso.
  5. Qualcuno mi spiega la storia tra la Girelli e alcune nostre giocatrici? C'entra #asfregio?
  6. Ha giocato praticamente 90 minuti tra juve e nazionale e già parlate di giocatore rovinato, che ha perso velocità... Mah.
  7. Il problema personale di Dybala è il contenzioso col suo ex procuratore. Ma qui si parla di allegri,mercato,gelosie,scie chimiche e terrapiatta... E già,bello sperare nel fallimento della propria squadra. Complimenti.
  8. svegliarsi?la stagione non è ancora iniziata e già a pingere?
  9. il presidente non ha tirato fuori proprio niente. Tant'è che per comprare il milan si è dovuto impegnare pure le mutande. ma quale delirio?Bonucci ce l ha messa nel c... a tutti. Ma aprite gli occhi.
  10. io me la rido ancora. Il milan sta facendo all in con i soldi della Elliot, al tasso di interesse del 11 % da restituire entro 18 mesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.